Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova in Pista Ducati 848
Collapse
X
-
Bidonazzo come le altre rosse giusto?Originally posted by HSG View PostMah... Non ? che giri poi cos? tanto come dovrebbe per spingere giusto, sembra castrato. Oltretutto l'aggancio marcia soprattutto sulle finali ? un po' scarsino, fa una bella fatica a recuperare i giri persi.
Lasciando perdere le inerzie del contagiri questi girano differentemente soprattutto nel recupero sugli agganci delle marce alte.
UNO
DUE
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by HSG View PostMah... Non ? che giri poi cos? tanto come dovrebbe per spingere giusto, sembra castrato. Oltretutto l'aggancio marcia soprattutto sulle finali ? un po' scarsino, fa una bella fatica a recuperare i giri persi.
Lasciando perdere le inerzie del contagiri questi girano differentemente soprattutto nel recupero sugli agganci delle marce alte.
UNO
DUE
A me veramente sembra che in alto spinga parecchio e nel cambio marcia non scenda sotto i 9000 e subito riprende fino ai circa 11.000
E non sono ducatista!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Xaus va pi? forte di mee quindi concludendo??
Mi sembra chiaro, vendo CBR 1000 RR 05, compro ducati 848...................aspetta, quanto costa 14500 Eurosi, in effetti frazar non s'? capito 'na cippa
, lasciamo perdere, mi tengo il CBR
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
beh, bisognerebbe sapere su che tempi gira il frazar (io lo so
) 
cmq il fatto che veda 250kmh alla fine del rettilineo (e forse è già sceso) rispetto ai 265 del cbr e i 230 della rsv significa che la moto proprio male non è
Comment
-
X

, come avete gi? visto voi i cambi di direzione sono fulminei e la stabilit? ? fuori ogni dubbio.
Comment