Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sergio non te la fa manco mettere nel piazzale

Personalmente mi piace di piu' il 1098, ma prenderei l'R visto il "contenuto"..

Comment

• Font Size
      La R ? sempre la R, cerchi forgiati carene in carbonio, numerata ecc

Comment

• Font Size
        io prenderei il 1098 fossi in te, la R è uno spettacolo ma vai alla cassa ad ogni tagliando e poi mi saprai dire, visto che sei pure apprendista e gli euri non te li tirano dietro .... se invece hai dei bei soldi da poter spendere ogni volta che fai un tagliando allora ti dico R anch'io

Comment

• Font Size
          Lascia stare l'idea di montare il biposto per portar qualcuno se dovessi avere un incidente passeresti dei guai visto che l'assicurazione non copre per il passeggero, non fate cazzate che basta un attimo per rovinarsi la vita

Comment

• Font Size
            Io prenderei senza pensarci 2 volte un 1098 la moto e piu recente ha un ottimo motore e ciclistica e se non ti piace la rivendi senza perderci troppo con il 999 devi piangere per riuscire a venderla a un prezzo decente!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Lascia stare l'idea di montare il biposto per portar qualcuno se dovessi avere un incidente passeresti dei guai visto che l'assicurazione non copre per il passeggero, non fate cazzate che basta un attimo per rovinarsi la vita
              un mio amico ha montato e regolarmente omologato alla motorizzazione il biposto su una 748R... per? non so se la cosa sia fattibile anche sulla 999.

Ma a quanto ho capito il ragazzo ha preso un'altra moto... o no? Dicci, dicci!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Io prenderei senza pensarci 2 volte un 1098 la moto e piu recente ha un ottimo motore e ciclistica e se non ti piace la rivendi senza perderci troppo con il 999 devi piangere per riuscire a venderla a un prezzo decente!!!
                Ecciairaggione!!!

Comment

• Font Size
                  Io cercherei delle altre occasioni.
                  La 1098 base a 14.500 euro ? un furto, la quotazione ? intorno ai 13.500/14.000 e se ne trovano con meno di 5.000 km.
                  Una 999R con 15.000 km non la comprerei mai, soprattutto se ha il codone della d16 e non l'originale (secondo me trattasi di 999S biposto con carene della R e codone in vetroresina).
                  Non avere fretta e troverai sicuramente di meglio a meno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peopericoli77 View Post
                    Io cercherei delle altre occasioni.
                    La 1098 base a 14.500 euro ? un furto, la quotazione ? intorno ai 13.500/14.000 e se ne trovano con meno di 5.000 km.
                    Una 999R con 15.000 km non la comprerei mai, soprattutto se ha il codone della d16 e non l'originale (secondo me trattasi di 999S biposto con carene della R e codone in vetroresina).
                    Non avere fretta e troverai sicuramente di meglio a meno.
                    Furto per 500,00 euro???

Per il resto QUOTO

Comment

• Font Size
                      prenditi una 999R. .. .
                      è stupenda!!

Comment

• Font Size
                        macchettelodicoafare

Comment

X
                        Working...