Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema sensore velocit? 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cicio View Post
    Brutta storia, io sulla mia SS 1000, il sensore ? lo stesso, l'ho cambiato 5 volte, considerando che se lo fanno pagare 125 euro (un furto dato che ? uguale ad altre moto, e scooter) e che neanche loro sanno perch? si rompe, alla fine ? meglio il vecchio cavo..
    il problema ? che il perni che reggono il disco dei freni posteriore.....con il tempo si allentano e nel girare la ruota, toccano il sensore, causando la rottura del diodo all'interno....
    Ho chiesto alla ducati e mi hanno detto che il sensore costa 123,00 euro , ma sono andato all'usato, nel senso di moto che purtroppo sono incidentate....cos? risparmio molto....

Il cavo del sensore finisce con uno spinotto a tre fili....per cui ? simile a tutti i modelli....pi? o meno....

Comment

• Font Size
      Topic cancellato perché si fa riferimento a viti svitate su Ducati

Scherzavoooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Broken1000RR View Post
        il problema ? che il perni che reggono il disco dei freni posteriore.....con il tempo si allentano e nel girare la ruota, toccano il sensore, causando la rottura del diodo all'interno....
        Ho chiesto alla ducati e mi hanno detto che il sensore costa 123,00 euro , ma sono andato all'usato, nel senso di moto che purtroppo sono incidentate....cos? risparmio molto....

Il cavo del sensore finisce con uno spinotto a tre fili....per cui ? simile a tutti i modelli....pi? o meno....
        la rottura maccanica la posso capire, ma tutte le volte a me si ? rotto per problemi elettrici, con uno nuovo acquistato allo store ho fatto 300 km, per fortuna me lo hanno cambiato sennza battere ciglio..
        Ancora non ho capito come mai, con il primo ci feci 38k km, ma con gli altri...
        Forse ho pescato tutti quelli difettosi??
        Poi ho venduto la moto..ehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Topic cancellato perch? si fa riferimento a viti svitate su Ducati

Scherzavoooooooo

Comment

• Font Size
            la rottura maccanica la posso capire, ma tutte le volte a me si ? rotto per problemi elettrici, con uno nuovo acquistato allo store ho fatto 300 km, per fortuna me lo hanno cambiato sennza battere ciglio..
            Ancora non ho capito come mai, con il primo ci feci 38k km, ma con gli altri...
            Forse ho pescato tutti quelli difettosi??
            Poi ho venduto la moto..ehehe

avrai preso uno difettoso, perch? per quello che sono riuscito a sapere il problema non ? elettrico.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Broken1000RR View Post
              avrai preso uno difettoso, perch? per quello che sono riuscito a sapere il problema non ? elettrico.....
              non uno ma 4..

Comment

• Font Size
                non uno ma 4..
                addirittura!

Comment

X
                Working...
                X