Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma smettetela per piacere, che ci sono fior di appassionati che non hanno mai pensato di comprare una ducati e hanno girato il mondo su qualsiasi tipi di moto.
Davvero siete veramente fastidiosi con questa aria di spocchia e presunzione che solo i ducatisti possano essere appassionati di moto..
DUCATI però, trasmette qualcosa in più... Sembra strano, sembra che siamo tutti degli esaltati senza criterio, ma non è vero...
C'è un qualcosa che non ho ancora trovato (e a quanto pare non sono il solo) in altre moto... In Ducati sì, ogni volta che ne vedo / sento / guida una
Danì
Smettila con queste puttanate, per piacere.
E non sto scherzando
vado in moto dall'83, ho posseduto moto italiane, jap e inglesi e ho anche corso tre anni nel campionato italiano SP 125 e quando sento queste Kazzate, perchè di kazzate si tratta, veramente mi viene il sangue agli occhi...
Mò se uno non ha una ducati non è appassionato vero...
Comment