Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 3: il pisciaolio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non puoi omologarla bipostoOriginally posted by 996s View Postsi mi avevan detto che il 749r a livello di motore ? un gioiello,
cmq per il monoposto.. . .. ehm .. . . .il telaietto biposto si pu? sempre montare

Originally posted by Martor View PostLa Papi-Card
E' nuova????
Tu che la usi... mi spieghi come funziona???
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE' nuova????
Tu che la usi... mi spieghi come funziona???

Ma che caro! E quanto sei solidale con il tuo amichetto.
Piuttosto, da cosa lo evinci che ne sia un fruitore?
Dal fatto che abbia aperto 18.000 post per comprare, vendere, kittare e mai usare una moto...o cosa?
Ma forse le sue battaglie ( o signur...che parolone) non sa combatterle da solo?
O forse sei parte della categoria e ti senti chiamato in causa.
In un caso o nell'altro: non mi sembri moderato, n? imparziale...visto che ti rivolgi solo a me.
CMQ, pace...non te lo tocco + l'amichetto
Comment
-
questo nn è un post è una guerra....magari lasciamo tutti perdere e facciamo le persone intelligggggenti?
Last edited by l'incosciente; 21-01-08, 22:23.
Comment
-
Per me siete tutti amici... nello stesso modoOriginally posted by Martor View PostMa che caro! E quanto sei solidale con il tuo amichetto.
Piuttosto, da cosa lo evinci che ne sia un fruitore?
Dal fatto che abbia aperto 18.000 post per comprare, vendere, kittare e mai usare una moto...o cosa?
Ma forse le sue battaglie ( o signur...che parolone) non sa combatterle da solo?
O forse sei parte della categoria e ti senti chiamato in causa.
In un caso o nell'altro: non mi sembri moderato, n? imparziale...visto che ti rivolgi solo a me.
CMQ, pace...non te lo tocco + l'amichetto
quindi Ti ho solo risposto a tono... Per? il fatto che Ti stia scaldando cos? denota il fatto che abbia fatto centro...
Beh, anche se avessi colpito in pieno il Tuo orgoglio... Credimi, non c'? niente di male ad avere facilitazioni economiche...
Io sono autonomo economicamente (da anni), Tu magari meno o proprio no... Questo non significa che Tu sia meglio di me, o viceversa...
QUINDI: EVITATE ATTACCHI PERSONALI, o se li fate, sappiate che siete ESPOSTI alla Replica
Ulteriori interventi o chiarimenti li accetto solo in PM... in pubblico li sego
Comment
X

Comment