Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il colmo.......... ora vi racconto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il colmo.......... ora vi racconto!

vi ricordate che un paio di mesi fa raccontai dell'incidente occorso alla mia compagna:lei era davanti a me con la sua Mito 125..io seguivo con il pompone..e SBAAANG! frontale di 3/4 con un SUV che era contromano!...fortunatamente Serena era in tuta e pesando quanto una mela decollava via...(la mito invece rimaneva li con cerchio diviso in 2, forcelle piegate e carena con vernice esplosa via!)....
    che dire..io ero dietro..10/20m....mi sono sentito gelato lascio la moto e corro..e sento solo la fine della frase (con forte accento crucco)..dell signora che guidava:" non ho fatto nulla..veniva forte,ora anche i danni alla macchina.." (ps. stavolta eravamo veramente a 20km/h!)...che dire a queste parole, iutata la serena e visto che era coscente...mi si è tappata la vena e ho cominciato a mandarla a cacare, a chiederle che c**** faceva per finire contromano e che ora si chiamavano anche i carabinieri cosi le facevano un c*** tanto e la rispedivano a calci al suo paese!....
    saltando oltre:la sere non si è fatta nulla pur essendo intervenuti i viligi (e quindi si dovrebbe aspettare 120gg ckè rimettano la perizia) l'assic con la mia testimonianza ha liquidato il 100% dei danni...
    e........oggi mi arriva la chiamata dei carabinieri e scopro che quella del SUV mi ha querelato per ingiurie e minacce!!!!!!!!
    il carabiniere che ha letto l'atto si è pure scusato e oltre aver letto e sentito da me cosa avessi combinato, riletto poi ancora una volta il verbale di querela...non ci credeva..."io avrei fatto di peggio, mi dispiace devi avere pazienza"....
    ma dico io..........CHE GENTE DI MERDA C'E' A GIRO .... ***************************************
    scusate lo sfogo fratellli centauri!
    Last edited by Toledo; 12-12-07, 22:37.

• Font Size
    Editata una parte...

Va bene tutto (o quasi), ma cerchiamo di far funzionare il cervello eh?

Comment

• Font Size
      senti un avvocato....c'erano testimoni ?

Comment

• Font Size
        si si..il bello è che gli stessi testi oltre a me hanno contribuito a farle prendere torto al 100% ( e ti vorrei...era dalla nostra parte!)...
        e lei ha dichiarato ai vigili che non intendeva sporgere denuncia ma che era solo offesa....io non ho negato, ho ammesso di averla offesa ed anche i vigili erano concordi visto il fatto....
        quinidi mi sa che avendo preso torto come ripicca ha fatto la querela ....
        avvocato già contattato altrimenti sarei dovuto rimanere n caserma per un altro poco fino alla nomina di quello d'ufficio!!!!!

Comment

• Font Size
          che gente....

Comment

• Font Size
            Edito che è meglio...
            Last edited by cazsa; 13-12-07, 00:20.

Comment

• Font Size
              dai confortati pensando che a me mi avrebnbero querelato per "danni fisici" o9ltre i danni morali
              Last edited by desmopiega; 13-12-07, 01:02.

Comment

• Font Size
                non ho parole... avrei potuto ancora capire se quelle parole le avesse dette dopo aver constatato che la ragazza non si è fatta nulla (anche se non vere)

però.... che gente del cavolo che c'è al mondo...

Comment

• Font Size
                  non ho parole... si attaccano anche alle ingurie ora per cercare di spuntarla...una cosi se non c'erano testimoni minimo minimo scappava, lasciando la ragazza a terra, visto la mentalita.

cmq l'importante che "serena" non si sia fatta niente... poi il resto con il tempo si aggiusta!

Comment

• Font Size
                    teteschi o no...ce n'? di bischeri a giro che non collegano il cervello prima di mettersi al volante...e noi motociclisti li becchiamo tutti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      dai confortati pensando che a me mi avrebnbero querelato per "danni fisici" o9ltre i danni morali

se querelavamop Jacopo per dani fisici...di sicuro non era stata la signora a farlo ma i suoi parenti...conoscendo la stazza ed il tipo

Abbi pazienza...il mio non si ? neanche pi? visto...sono andato via da li raccolto conun cicchiaino...

ma dico...

Sbaglaire va bene, succede...ma abbi il coraggio di venirmi a trovare...questo non glielo perdono e perdoner? mai...per fortuna era un 73enne e tra un po si leva dai cogl****

ci si becca da san pietro!!!

ciao

Comment

X
                      Working...
                      X