ma sono io l'unico barbone che si prende la 1098 base ? bah !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quotazioni 1098
Collapse
X
-
Ammazza loro gi? hanno la quotazione della R che neanche ? ancora in vendita, complimenti.
Le quotazioni pi? che i giornali o eurotax le fa il mercato, provate a vedere la quotazione della SS 1000, e vedete a quanto le vendono..
Comment
-
a parte che su un usato non sono 3mila euro di differenza ma di meno,Originally posted by ruggero View PostIo vista la differenza opterei per un base con i 3.000 euro di differenza fai delle sospensioni che sono molto meglio delle ohlins della S.
cmq considera che tra il mono posteriore ohlins,i cerchi forgiati e oltretutto quello che recuperi sul valore dell'usato quando deciderai di venderla,
beh i 3 mila euro sono " convenienti "
Comment
-
Originally posted by 996s View Posta parte che su un usato non sono 3mila euro di differenza ma di meno,
cmq considera che tra il mono posteriore ohlins,i cerchi forgiati e oltretutto quello che recuperi sul valore dell'usato quando deciderai di venderla,
beh i 3 mila euro sono " convenienti "
Io ho visto dei base a 14.500 e degli S a 17.500 quindi ho detto tre mila, comunque tornando al discorso sospensioni le ohlins che monta la ducati, sia forcelle che mono non sono all'altezza delle ohlins prese aftermarket.
Per i cerchi ? vero ma preferisco avere delle sospensioni ottime che i cerchi forgiati.
Quando si decider? di rivenderla bisogna vedere che dice il mercato
Comment
-
-
io sai cosa ho imparato?Originally posted by Scorpion View Postoenstamente della quotazione in rivendita non mi interessa visto che sto cercando una moto da tenermi per molto tempo (e onestamente nn ? detto che non la tenga x sempre)
Mai dire mai!
avrei giurato di tenermi a vita il 996s e se vedi come e quando avevo fatto . . ..poi ho provato l'Hyper e.......
MAI DIRE MAI!!!
Comment
-
-
se la tue indecisione e tra mv e il 1098 io andrei senza pensarci 2 volte sul 1098 molto piu bella e attuale, mentre mv e sempre la stessa minestra riscaldata da un po!
Comment
-
senza contare che se hai bisogno di un ricambio per la F4.... devi cominciare a pregare ed accendere almeno una decina di ceri in chiesaOriginally posted by paolo25 View Postse la tue indecisione e tra mv e il 1098 io andrei senza pensarci 2 volte sul 1098 molto piu bella e attuale, mentre mv e sempre la stessa minestra riscaldata da un po!
Comment
-
io onestamente... macchine e moto.. SOLO NUOVE.. infatti per ora potrei cambiare la mia per un usato.. ma preferisco aspettare ancora 1 anno o più per raccogliere i soldi per prenderla nuova.. tanto io le moto le tengo.. mica le vendo subito... quindi...
Comment
-
scorpion, se vuoi visto che siamo vicini di casa possiamo andare a provare assieme l'848 dal mio mecca a tradate..settimana prox quando si vuole per? solo una mezzoretta a testa...
Comment
X

Comment