Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazioni 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma sono io l'unico barbone che si prende la 1098 base ? bah !

Comment

• Font Size
      Ammazza loro gi? hanno la quotazione della R che neanche ? ancora in vendita, complimenti.
      Le quotazioni pi? che i giornali o eurotax le fa il mercato, provate a vedere la quotazione della SS 1000, e vedete a quanto le vendono..

Comment

• Font Size
        Io vista la differenza opterei per un base con i 3.000 euro fai delle sospensioni che sono molto meglio delle ohlins della S.
        Last edited by ruggero; 14-12-07, 10:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero View Post
          Io vista la differenza opterei per un base con i 3.000 euro di differenza fai delle sospensioni che sono molto meglio delle ohlins della S.
          a parte che su un usato non sono 3mila euro di differenza ma di meno,
          cmq considera che tra il mono posteriore ohlins,i cerchi forgiati e oltretutto quello che recuperi sul valore dell'usato quando deciderai di venderla,
          beh i 3 mila euro sono " convenienti "

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            a parte che su un usato non sono 3mila euro di differenza ma di meno,
            cmq considera che tra il mono posteriore ohlins,i cerchi forgiati e oltretutto quello che recuperi sul valore dell'usato quando deciderai di venderla,
            beh i 3 mila euro sono " convenienti "

Io ho visto dei base a 14.500 e degli S a 17.500 quindi ho detto tre mila, comunque tornando al discorso sospensioni le ohlins che monta la ducati, sia forcelle che mono non sono all'altezza delle ohlins prese aftermarket.

Per i cerchi ? vero ma preferisco avere delle sospensioni ottime che i cerchi forgiati.
            Quando si decider? di rivenderla bisogna vedere che dice il mercato

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              .....
              Quando si decider? di rivenderla bisogna vedere che dice il mercato
              qualsiasi cosa dica il mercato,
              una base agghindata come una S
              ed una S . .. .
              beh recuperi di pi? da una S!
              in questi termini era parte del mio discorso!

Comment

• Font Size
                oenstamente della quotazione in rivendita non mi interessa visto che sto cercando una moto da tenermi per molto tempo (e onestamente nn è detto che non la tenga x sempre)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  oenstamente della quotazione in rivendita non mi interessa visto che sto cercando una moto da tenermi per molto tempo (e onestamente nn ? detto che non la tenga x sempre)
                  Wow...? a questi livelli il tuo amore per la 1098????????????

Comment

• Font Size
                    oenstamente della quotazione in rivendita non mi interessa visto che sto cercando una moto da tenermi per molto tempo (e onestamente nn ? detto che non la tenga x sempre)
                    io sai cosa ho imparato?
                    Mai dire mai!
                    avrei giurato di tenermi a vita il 996s e se vedi come e quando avevo fatto . . ..poi ho provato l'Hyper e.......
                    MAI DIRE MAI!!!

Comment

• Font Size
                      In quest'ottica .... 1098 S NUOVA

Comment

• Font Size
                        se la tue indecisione e tra mv e il 1098 io andrei senza pensarci 2 volte sul 1098 molto piu bella e attuale, mentre mv e sempre la stessa minestra riscaldata da un po!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          se la tue indecisione e tra mv e il 1098 io andrei senza pensarci 2 volte sul 1098 molto piu bella e attuale, mentre mv e sempre la stessa minestra riscaldata da un po!
                          senza contare che se hai bisogno di un ricambio per la F4.... devi cominciare a pregare ed accendere almeno una decina di ceri in chiesa

Comment

• Font Size
                            ma se la tieni tanto.. prendila nuova no?

Comment

• Font Size
                              io onestamente... macchine e moto.. SOLO NUOVE.. infatti per ora potrei cambiare la mia per un usato.. ma preferisco aspettare ancora 1 anno o più per raccogliere i soldi per prenderla nuova.. tanto io le moto le tengo.. mica le vendo subito... quindi...

Comment

• Font Size
                                scorpion, se vuoi visto che siamo vicini di casa possiamo andare a provare assieme l'848 dal mio mecca a tradate..settimana prox quando si vuole per? solo una mezzoretta a testa...

Comment

X
                                Working...
                                X