Originally posted by alex@ferro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999s prima serie
Collapse
X
-
Qual'? il prezzo?Originally posted by creg View Postnon iniziate a ridere e sfottere, tanto le suzuki non le vendero' mai
e' possibile che compri un 999s, praticamente nuovo, di un mio socio che deve disfarsene per motivi economici......
se la compro e' solo perche' e' la moto dei miei sogni, di estetica per me e' diversa da tutte e migliore di tutte, ma dentro, come e'? premetto che la terrei come moto della festa, quindi niente pista o strapazzi (meglio non rischiare con una DUCATI
) chi di voi ce l'ha mi sa dire due parole?
grazie.
Comment
-
Io ho la "S" del 2005, bielle in titanio, cater coppa bassa, cinghie ventilate, forcellone scatolato, ohlins dappertutto ecc.
Il motore ? una favola, corposo, con personalit?, e tira, eccome tira....!!
Grande moto.......! pensa, che in qualsiasi posto andrai, bar o circuito, sar? sempre pi? guardata di una jap da 160cv ......
Comprala, adesso la quotazione ? bassa.
Comment
-
alla fine 6 uscito eh, golosone ducatista :Originally posted by creg View Postnon iniziate a ridere e sfottere, tanto le suzuki non le vendero' mai
e' possibile che compri un 999s, praticamente nuovo, di un mio socio che deve disfarsene per motivi economici......
se la compro e' solo perche' e' la moto dei miei sogni, di estetica per me e' diversa da tutte e migliore di tutte, ma dentro, come e'? premetto che la terrei come moto della festa, quindi niente pista o strapazzi (meglio non rischiare con una DUCATI
) chi di voi ce l'ha mi sa dire due parole?
grazie.
Comment
-
ieri sera a momenti mi mettevo in ginocchio
allora il cornutaccio del mio amico, vuole 10000, io dopo superindagine da potentiamici
son partito da 5000 e arrivato a 6500........ ha detto che alla fine dell'inverno ne riparliamo perche' ora per quei soldi preferisce tenerla in box...grrrrrrrr!!!!!!!! cmq lo curo e mi ha promesso che la dara' in qualsiasi caso a me se la vende.... cazzzo ma non puo' fallire? 

ciao LAURA
Comment
-
il fatto e' che nn vale piu' di 7000......... e che le concessionarie ducati nn ne vogliono piu' ritirare perche' tanti 1098 han portato 999 in percmuta. io a 6500compro bene ma offro giusto, lui a 10000 e' fuori di melone, giusto?
Comment
-
Per l'attuale situazione di Mercato (in generale) s?, ? fuori prezzoOriginally posted by creg View Postil fatto e' che nn vale piu' di 7000......... e che le concessionarie ducati nn ne vogliono piu' ritirare perche' tanti 1098 han portato 999 in percmuta. io a 6500compro bene ma offro giusto, lui a 10000 e' fuori di melone, giusto?
Comment
-
E mi spiegate perch? cavolo le 749 si trovano allo stesso prezzo delle 999????Originally posted by Toledo View PostPer l'attuale situazione di Mercato (in generale) s?, ? fuori prezzo
Arrivato a sto punto il dubbio mi viene davvero, cos? prenderei una moto che con molta pi? esperienza potrebbe darmi delle soddisfazioni che per forza di cose la 749 non pu? regalarmi.
Ma, poi, penso: "Ma si pu? partire con una 1000?"
Comment
X

Comment