Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi freno

ragazzi devo cambiare i dischi freno del mio 998s...
    solo che per estetica sono un p? indeciso...
    io prenderei i discacciati... solo che anno il mozzo rosso... ed ero abituato al bel oro dei brembo...
    ora nn s?...
    brembo ma quali e da chi prenderli?
    discacciati avrei un ottimo prezzo per?... che fare...

• Font Size
    ciao perche cambi dischi??

Comment

• Font Size
      fai anodizzare il mozzo color oro... non penso sia una spesa alta...

Comment

• Font Size
        dischi

Originally posted by dollarone View Post
        ciao perche cambi dischi??
        sto tentando di passare alla ducati con un 1098 base.....che mi consigliate...usato ovviamente.??grazie

Comment

• Font Size
          perchè i miei li ho finiti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by M916 View Post
            fai anodizzare il mozzo color oro... non penso sia una spesa alta...
            il problema e avere i nottolini di ricambio nuovi... e poi prendirli nuovi smontarli, anodizzarli, e rimontarli...

Comment

• Font Size
              998 s

Originally posted by Riddick View Post
              ragazzi devo cambiare i dischi freno del mio 998s...
              solo che per estetica sono un p? indeciso...
              io prenderei i discacciati... solo che anno il mozzo rosso... ed ero abituato al bel oro dei brembo...
              ora nn s?...
              brembo ma quali e da chi prenderli?
              discacciati avrei un ottimo prezzo per?... che fare...
              ciao nn conosco molto le ducati ma ke mi dici di un 999s 2006 ???grazie

Comment

• Font Size
                non sono Ducatista e vabbè.. però ho i discacciati.. e la bellezza di quel mozzo rosso non ha prezzo.. a parte le battute.. scusa ma la tua moto di che colore è? a me per istinto viene logico pensare a Ducati = colore di base: rosso , nero (adatti) , giallo (un pò meno adatto) quindi già non vedo il problema a metterci quei bei dischettini.. poi per come fungono bene io non tornerei mai + indietro.. prezzo accessibile e performance valide.. ho provato anche i Braking Wave e mi sono sembrati tutto fumo e niente arrosto.. i Brembo poi son già difficili da trovare nei negozi.. hanno un prezzo maggiore e a meno che non li trovi fermi in negozio a prendere polvere è difficile che li svendano.. a me con Discacciati è capitato e li ho pagati veramente poco..

@Dollarone.. non che mi riguardi.. se vuoi mandami pure a quel paese.. ma visto che è già la seconda volta che ti vedo andare clamorosamente OT e cmq la tua richiesta non è una cavolata perchè non apri un topic tuo dove chiederlo??
                Last edited by Chris PCM; 19-12-07, 11:47.

Comment

• Font Size
                  vai di Discacciati sono ottimi,belli e frenano benissimo

Comment

• Font Size
                    io se posso darti un consiglio ora come ora i dischi che farei sarebbero gli alth , che hanno un acciaio migliore dei brembo , poi hanno una particolere molla sul nottolino di fissaggio disco/mozzo anti sbacchettamento , e costano il giusto.
                    li puoi prendere sia in versione normale che in versione a margherita.
                    ora me li st? facendo fare per il 1098 da 320mm.

Comment

• Font Size
                      dany999s dove li prendi tu? mi sapresti dare più o meno un'ordine di grandezza per il prezzo anche in mp...

cmq per dollarone...
                      conta che 998s e 999s hanno dischi differenti se nn sbaglio...
                      io poi ho passato i 20.000 km, di cui un bel pò in pista e con pastiglie cattive... quindi sono praticamente finiti... sono anche 4 anni così...

Comment

• Font Size
                        per dare un'idea dei colori...
                        la mia moto di base è così ma con forcella radiale oro e piedino grigio... pinze discacciati in arrivo...

e verrebbe più o meno così.... ma nn pressurizzata hihihihi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          dany999s dove li prendi tu? mi sapresti dare più o meno un'ordine di grandezza per il prezzo anche in mp...

cmq per dollarone...
                          conta che 998s e 999s hanno dischi differenti se nn sbaglio...
                          io poi ho passato i 20.000 km, di cui un bel pò in pista e con pastiglie cattive... quindi sono praticamente finiti... sono anche 4 anni così...
                          i dischi alth li puoi trovare da Bursi , per 999 5fori e 998 6 fori cnormali o margherita , il modello lo vedi sul loro sito.
                          qui :- http://www.alth.it/catalogo.asp?cont...dice=FL31125/6
                          i prezzi i racing vengono intorno ai 300 euro cad. mi sembra.
                          Last edited by dany999s; 19-12-07, 12:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dany999s View Post
                            i dischi alth li puoi trovare da Bursi , per 999 5fori e 998 6 fori cnormali o margherita , il modello lo vedi sul loro sito.
                            qui :- http://www.alth.it/catalogo.asp?cont...dice=FL31125/6
                            i prezzi i racing vengono intorno ai 300 euro cad. mi sembra.
                            Quoto. Bursi sugli Alth ha anche degli ottimi prezzi. Lo stesso dicasi in caso tu preferisca i Brembo, sempre con buoni prezzi (pista stretta sbk a 500 Euro la coppia.
                            Daniele, Bursi ha gi? anche sia Alth che Brembo in misura 320 per 1098

Comment

• Font Size
                              999s

Originally posted by Chris PCM View Post
                              non sono Ducatista e vabb?.. per? ho i discacciati.. e la bellezza di quel mozzo rosso non ha prezzo.. a parte le battute.. scusa ma la tua moto di che colore ?? a me per istinto viene logico pensare a Ducati = colore di base: rosso , nero (adatti) , giallo (un p? meno adatto) quindi gi? non vedo il problema a metterci quei bei dischettini.. poi per come fungono bene io non tornerei mai + indietro.. prezzo accessibile e performance valide.. ho provato anche i Braking Wave e mi sono sembrati tutto fumo e niente arrosto.. i Brembo poi son gi? difficili da trovare nei negozi.. hanno un prezzo maggiore e a meno che non li trovi fermi in negozio a prendere polvere ? difficile che li svendano.. a me con Discacciati ? capitato e li ho pagati veramente poco..

@Dollarone.. non che mi riguardi.. se vuoi mandami pure a quel paese.. ma visto che ? gi? la seconda volta che ti vedo andare clamorosamente OT e cmq la tua richiesta non ? una cavolata perch? non apri un topic tuo dove chiederlo??
                              SCUSA DEVO AVER SBAGILATO....NN SONO MOLTO PRATICO .....

Comment

X
                              Working...
                              X