Originally posted by Riddick

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

dischi freno

Collapse

X
- 

30 mm ? una pista stretta per modo di dire, v? bene su tutto. il vero pistastretta che tra l'altro v? molto bene ? quello PFM .
 io per le carratteristiche tecniche del prodotto volevo prenderlo, ma non ho trovato ancora nessuno che lo usa in pista. non volevo essere io il primo.
 comunque questi " http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=278866 " dovrebbero essere fenomenali poi hanno un ottimo prezzo ora. poi hanno un ottimo prezzo ora.  
 Comment
- 

Chi lo dice che sul bagnato son dolori ?Originally posted by cicio View PostBrembo fa i 6 mm che di sicuro vanno bene, i dischi della SPS, sono ottimi, sono da 5 mm e non da 4.5 e sono pi? pesanti di quelli tuoi originali.

Mi raccomndo pista in acciaio, la ghisa ha un coefficiente d'attrito maggiore, ma sul bagnato sono dolori

A me risulta che la ghisa , quella buona in particolare , ? superiore all'acciaio in tutte le condizioni .
 Comment
- 

Visto che si parla di PFM , ti posso assicurare che a me interessa proporre solo prodotti "fenomenali" ( diciamo fuori dall'ordinario ) ; quando c'? in ballo la qualit? mi sono abituato a non usare il condizionale .Originally posted by dany999s View Post30 mm ? una pista stretta per modo di dire, v? bene su tutto. il vero pistastretta che tra l'altro v? molto bene ? quello PFM .
 io per le carratteristiche tecniche del prodotto volevo prenderlo, ma non ho trovato ancora nessuno che lo usa in pista. non volevo essere io il primo.
 comunque questi " http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=278866 " dovrebbero essere fenomenali poi hanno un ottimo prezzo ora. poi hanno un ottimo prezzo ora. 

E' pi? che compresibile la diffidenza verso marchi poco conosciuti ma , a mio parere , un componente va aquistato principalmente per come ? fatto e per le prestazioni che offre e non tanto in ragione di chi o di quanti lo usano . Ci? vale maggiormente quando si tratta di un pezzo cos? importante come un disco freno.
 In ogni caso sono disponibile per ulteriori informazioni e chiarimenti.
 Comment
- 

Io ho PFM pista tradizionale, credimi vanno benissimo.Originally posted by dany999s View Post30 mm ? una pista stretta per modo di dire, v? bene su tutto. il vero pistastretta che tra l'altro v? molto bene ? quello PFM .
 Comment
- 

AKA FaGGiano- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM

io ho preso i DISCACCIATI LIGHT,sono una favola per quanto riguarda il fattore estetico,però devo ancora montarli...aspetto di finire le pastiglie che ho su ,per cui non saprei dirti come sono prestazionalmente ,per cui non saprei dirti come sono prestazionalmente  
 Comment
- 

dipende dalla tenore di carbonio della ghisa, probabilmente quelli della PFM, hanno meno carbonio nella legaOriginally posted by andry View PostChi lo dice che sul bagnato son dolori ?

A me risulta che la ghisa , quella buona in particolare , ? superiore all'acciaio in tutte le condizioni .
 Comment
- 

ma non ti preoccupare... prendi le pastiglie che hai su adesso.. le scartavetri un poco in modo da renderle omogenee e le monti con i discacciati e le RI-RODI con i dischi nuovi.. vai tranquillo.. l'ho fatto io con i discacciati... frenano da paura!Originally posted by fajan 999s View Postio ho preso i DISCACCIATI LIGHT,sono una favola per quanto riguarda il fattore estetico,per? devo ancora montarli...aspetto di finire le pastiglie che ho su ,per cui non saprei dirti come sono prestazionalmente ,per cui non saprei dirti come sono prestazionalmente   
 Comment
X

)
)

Comment