Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi devo preoccupare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi devo preoccupare?

Ave Lista!
    Dopo i Vostri consigli mi sono tosto messo alla ricerca di un bel paio de Ohlins per la mia GT. Non trovo niente in web che mi dica che la casa produca ammo per il mio modello, lo stesso web ufficiale non ne da traccia .
    Qualcuno sa qualcosa in merito? Esistono o devo cercare altre marche, se si, quali?
    Grazie compagneros!
    Ciccio
    Last edited by Ciccio Bkk; 22-12-07, 16:56.

• Font Size
    io le ho viste proprio su ebay forse per la sport comunque potrebbe anche essere che quelle per monster o per altri modelli vadano bene: controlla lunghezza e diametri sulle piastre

Comment

• Font Size
      Intende i due mono dietro..
      Comunque dovresti poter montare quello della Paul Smart giocando un po col copricatena da un lato..se ti aggrada il prezzo

A parte tutto, mi sembra che si possano montare gli after market della Triumph Bonneville
      Last edited by GloomyS; 22-12-07, 17:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GloomyS View Post
        Intende i due mono dietro..
        Comunque dovresti poter montare quello della Paul Smart giocando un po col copricatena da un lato..se ti aggrada il prezzo

A parte tutto, mi sembra che si possano montare gli after market della Triumph Bonneville

Minchia che sberla che me pio... ...
        After market Triumph???? dimmi un po'.....
        Thanks!
        Ciccio

Comment

• Font Size
          Mah in listino ci sono.....
          http://www.ducati.com/shop/category....questid=478315
          Last edited by gasolio_dreams; 22-12-07, 17:58.

Comment

• Font Size
            Accessori per la Gt non trovi ha la coppia di Ohlins
            Ciccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Si` ma sono comunque Sachs..certo meglio degli originali

Comment

• Font Size
                Vero anche questo....pero se la differenza e' poco allora meglio gli Ohlins. Bisognerebbe capire dove (e quanto) si trovano ad un buon prezzo entrambi.
                Se sapete qualcosa....
                Grazie!!!!!!!!
                Ciccio
                Last edited by Ciccio Bkk; 23-12-07, 04:41.

Comment

• Font Size
                  dunque secondo i signori della ikon http://www.ikonsuspension.com che fanno gli ammo per la tua moto http://www.ikonsuspension.com/conten...lication.shtml l'interasse è 375 con compressione massima a 295 http://www.ikonsuspension.com/downlo...tails-full.pdf

ora non resta che trovare sospensioni che abbiano le stesse caratteristiche (magari misura per sicurezza i tuoi); un esempio (solo un esempio magari non centrano nulla) potrebbero essere questi su ebay: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/YAMAH...spagenameZWDVW

è solo un'dea da sviluppare ovviamente ...
                  Last edited by jacknipper; 24-12-07, 13:49.

Comment

• Font Size
                    Grande Lavoro...grazie 1000.
                    Devo dirti che non conoscevo affatto Ikon ( a proposito, ma come suono per Tuo avviso? e quanto costano?). In effetti il ragionamento che fai tu, non fa una piega, il problema saranno sicuramente gli attacchi che sono differenti. Hanno ragione GlomyS & Gasolio che forse dovrei considerare i Sachs. Ora e da vedere quanto costano quest'ultimi e se la differenza e' cosi alta da scordarmi gli amati e costosi Ohlins.
                    Grazie ancora per la perfetta ricerca.
                    Ciccio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                      Grande Lavoro...grazie 1000.
                      Devo dirti che non conoscevo affatto Ikon ( a proposito, ma come suono per Tuo avviso? e quanto costano?). In effetti il ragionamento che fai tu, non fa una piega, il problema saranno sicuramente gli attacchi che sono differenti. Hanno ragione GlomyS & Gasolio che forse dovrei considerare i Sachs. Ora e da vedere quanto costano quest'ultimi e se la differenza e' cosi alta da scordarmi gli amati e costosi Ohlins.
                      Grazie ancora per la perfetta ricerca.
                      Ciccio
                      a dire il vero non so come siano per?, ripeto, secondo me il problema ? pi? che altro l'interasse visto che gli stessi ikon li usano addirittura su bmw serie r o altre moto; per gli attacchi anche li non credo ci siano problemi a giocare con le olive o gli attacchi sulla moto quindi ...
                      ripeto che ? solo un'idea ma ho visto "trapianti" decisamente pi? strani

Comment

X
                      Working...
                      X