Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carichi originali 9xx-748___Quanto valgono??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carichi originali 9xx-748___Quanto valgono??

    Mi sono rimasti dal rudere...

    sono praticamente nuovi ma non so il loro valore di mercato.

    usati solo per fare le reisioni...perfetti...io la mia non l'ho mai sentita con gli scarichi originali

  • Font Size
    #2
    uppete

    uppete

    Comment


    • Font Size
      #3
      se li vendi per 100 euro potresti aver fatto anche l'affare....a meno di non trovare uno che sia con l'acqua alla gola.....e che sia disperatamente alla ricerca....

      ciao tiz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tiz851 View Post
        se li vendi per 100 euro potresti aver fatto anche l'affare....a meno di non trovare uno che sia con l'acqua alla gola.....e che sia disperatamente alla ricerca....

        ciao tiz
        ellamiseria...dai almeno almeno 250 euri dovrebbe raccattarli...

        c'? sempre qualche matto che li svuota... e a quel prezzo il gioco vale la candela

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io dico che 100 euro è il valore giusto di riferimento.... se vai al mercatino che fanno tutti gli anni in pista te li lanciano dietro da quanti ce ne sono per le Ducati....

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo gli originali li vendono in tanti perchè li hanno praticamente tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              esatto mi spiace ma mi sà che se li vendi, li svendi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi spiace buttarti giù, ma 100 € fai l'affare... tienili come ricordo o mandali a me che li uso per farci i piedi di un tavolo... ho i miei di originali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i prezzi allos tore sono esagerati..credo che per due terminali originali ci vogliano più di 600 euro....solo che se li vendi a 100 euro(due terminali) fai già un grosso affare...
                  a novegro un completo originale con 100-150 euro lo porti a casa......ovvio che se poi trovi quello sprovveduto che è alla disperata ricerca e gli chiedi 500 euro,se non trova in giro altro....te li prende....

                  ma purtroppo(o meglio..per fortuna) oggi ci sono molti mercatini on-line ed oltre ad ebay...fai presto a vedere le quotazioni..quando vedi che l'annuncio rimane su per due volte..significa che il prezzo è troppo alto....
                  e per nostra fortuna con pochi euro a volte si fanno buoni acquisti...


                  ciao tiz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dimenticavo..con 250 euro..molte volte su ebay ti porti a casa due termignoni in carbonio da 45.....e la maggior parte delle volte pure nuovi....
                    basta avere pazienza..e non correre sempre dietro alla prima asta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io i miei li tengo li in soffitta anche perchè a venderli non hanno mercato e quindi li tengo li fermi dato che manco per la revisione mi servono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mo vedo...

                        purtroppo sono un ricordo, bello...

                        in effetti mi era baòenata l'idea di Jap di creare qualcosa che me la ricordasse...mo vedo...

                        ps...Jap fai un tavolo con due sil??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bah secondo me 100 euro son pochi... fan tutti presto a dire che si trovano ,poi metti che ti servono che devi vendere la moto originale ,guarda caso a quei soldi li ' nn si trova nulla e l'affare lo fanno solo gli altri!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la moto non esiste più...

                            o meglio è difficile riconoscerla

                            per questo..ma se ci sono idee...per 100 luridi euro preferisco creare un ricordo da avere a casa...

                            giu con il DesmoTechArte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ironwill View Post
                              bah secondo me 100 euro son pochi... fan tutti presto a dire che si trovano ,poi metti che ti servono che devi vendere la moto originale ,guarda caso a quei soldi li ' nn si trova nulla e l'affare lo fanno solo gli altri!!!
                              fai un giro su ebay per un paio di settimane..e guarda quelli che ritornano in asta e quelli che vanno venduti....

                              poi ne riparliamo...

                              anche i cerchi originali...costano uno sproposito..ma se li metti a 400 euro nessuno ti risponde all'annuncio.....

                              poi..ovvio...se trovi quello con l'acqua alla gola glieli vendi pure a 800......
                              ma lo devi anche trovare.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X