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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho una Rsv 1000 con terminali e mappatura e in accelerazione tengo la scia alla 1098 s di un mio amico con scarico completo termignoni e centralina, perci? ho molti dubbi che l'848 dia filo da torcere all'Aprilia. Considerando anche il costo della Ducati fate voi i conti.
Io ho una Rsv 1000 con terminali e mappatura e in accelerazione tengo la scia alla 1098 s di un mio amico con scarico completo termignoni e centralina, perci? ho molti dubbi che l'848 dia filo da torcere all'Aprilia. Considerando anche il costo della Ducati fate voi i conti.
quanto pesi?
quanto pesa il tuo amico?
anche io con la mia tengo i cbr 1000 ma dipende se il tipo nn ha la cacca nei pantaloni, se no ciao
Non ? una questione di pesi ma di manico ad aprire in uscita di curva, considerando la parit? di manico i risultati sono quelli da me detti. Non considerare le moto date in prova ai giornalisti, guarda caso le ducati sono sempre particolarmente in forma e ricche di cavalli, a differenza di quelle che compri dal conce.
Non ? una questione di pesi ma di manico ad aprire in uscita di curva, considerando la parit? di manico i risultati sono quelli da me detti. Non considerare le moto date in prova ai giornalisti, guarda caso le ducati sono sempre particolarmente in forma e ricche di cavalli, a differenza di quelle che compri dal conce.
e qui ti do ragione tranne sui pesi
te lo dico xch? io sono un bel vitellone
se sul mio ipotetico cbr (moto presa a caso) ci metto un fuscello di 50 70 kg
a me che peso 130 e rotti mi fa un culo mica da ridere sull' accelerazione pura
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