Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 depo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by glad View Post
    io penso che vi bruci il culo al solo pensiero di stare dietro a un diciottenne brufoloso
    Giusto!!!!!!!


    Penso.....che possa bruciare anche a te vendendo un trentenne avanti!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ad ogni modo faccio una considerazione alle ns stravaganze Italiane......
      Una moto depo fa ridere io l'ho guidata e devo dire che c'? da piangere meglio un motore piu' piccolo ma da spremere!!!!!E poi la solita stranezza che ? semplicissimo da togliere.....
      Giusto per aggiungere un po' di polemica ....e come le belle macchinine senza patene che senzo hanno!!!!!!!?????????Allo Stop non si fermano????NO.Perch? non hanno frequentato la scuola guida e non lo sanno!!!Quindi non vengono multati!!!!Giusto cos?!!!!!!!W l'Italia ma sopratutto viva gli ITALIANI colpa NOSTRA scusate lo sfogo!!!!!!!!Ma dovremmo aprire una sezione per sensibilizzare tutti gli avvenimenti che accadono in italia tipo la spazzatura a Napoli
      SCUSATE ANCORA PER LO SFOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io difendo Glad, perchè qui si parte dal presupposto dell'età e non delle capacità vere o reali della persona. Vuoi che ti presenti qualcuno di 40 anni e passa che non ha la testa?
        Pensate che un ragazzo di 18 anni non ce l'ha ed uno a 40 è responsabile? Ma viaaaa!!!
        Alle nove di sera ho attraversato una strada poco illuminata poi ho sentito un rumore avevo guardato la strada sembrava non ci fosse nessuno e zac- un idiota che passa con la macchina e i fari spenti ( era di mezza età ) e aggiungo di mezzo cervello.

        Ci sono ragazzi che a 18 anni potrebbero insegnare a diversi babbioni che pensano di andare forte... anche in pista!
        Eppoi se la fanno la moto depotenziata perchè no? lo dice la parola stessa è depotenziata quindi vai più piano. Quello che potrebbero fare semmai è fare un motore ancora più piccolo e non quasi un 900.
        A 20 anni si hanno certi riflessi e prontezza nella guida che a 35 non vi sognate. Questo non è detto da me ma da persone mature.
        Poi se la persona ha il portafoglio pieno allora se la compra.
        Ciao e grazie spero che nessuno se la prenda ma mi sentivo di dirlo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Per me potete prendervi anche un 1000 da 200 cv, basta che poi quando vi schiantate non fate del male ad altri. Io ci ho rimesso un ginocchio per il classico fichettino col cbr che apre la manetta per starmi dietro e poi non e' buono a frenare dietro una curva per un ostacolo che IO avevo fiutato 100 metri prima. La vita e' vostra e le statistiche parlano chiaro, io non ho i riflessi di un diciottenne ma ho l'esperienza che mi salva il culo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Zipps View Post
            Andrea 220 210 il discorso ? quello...? per far capire...
            si ma full la puoi teoricamente guidare solo con la a3...

            metti che la ripotenzi.. ok fai i 210... un 600 o questa invece?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si ma full la puoi teoricamente guidare solo con la a3...

              metti che la ripotenzi.. ok fai i 210... un 600 o questa invece?
              Andrè...col 125 anche non potresti guidare a 16 anni le ripo...ma tutti lo fanno...e a 18 che potresti hai comunque un 125 da 170 all'ora...se ti fotti a 170 all'ora e prendi dentro qualcuno che tu sia col 125 o col 600 non importa un razzo a nessuno...ci lasci le penne se non sei fortunato...sia col 125 che col 250 che col 600...

              Non è che hai la moto grossa che puoi guidarla e allora sei autorizzato a girare la manetta...quando si gira in moto prima si accende il cervello...poi semmai si gira la manetta....

              e questo molti non lo capiscono...e non solo i 18enni....

              C'è troppa discriminazione secondo me...l'esperienza aiuta è ovvio...ma anche li...c'è il 18enne sveglio che ha i riflessi pronti e il 30enne scemo che anche se ha esperienza non lo fiuta l'ostacolo...
              poi a ognuno il suo...ma non mi dite che a una determinata ètà si è piu in grado di guidare una moto rispetto a un'altra...xk i deficenti ci sono...sia a 18 anni che a 40....
              Last edited by Zipps; 03-01-08, 20:23.

              Comment


              • Font Size
                #52
                i rischi li capisci facendo le caxxate e sbruncando...se prendi la moto a 18 o a 21 cambian poco se nn ci stai di testa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  i rischi li capisci facendo le caxxate e sbruncando...se prendi la moto a 18 o a 21 cambian poco se nn ci stai di testa!!!
                  appunto, tra i 16 e i 25 anni ho girato quasi tutti gli ospedali di roma...finch? ho capito che non ero fico a fare il matto, ci sono ragazzetti molto pi? giovani di me che vanno molto pi? forte di me e questo non ? un problema, il manico o cell'hai o fai l'amatore di livello medio come il sottoscritto...e ti diverti lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jack View Post
                    appunto, tra i 16 e i 25 anni ho girato quasi tutti gli ospedali di roma...finchè ho capito che non ero fico a fare il matto, ci sono ragazzetti molto più giovani di me che vanno molto più forte di me e questo non è un problema, il manico o cell'hai o fai l'amatore di livello medio come il sottoscritto...e ti diverti lo stesso
                    Non sono solo ragazzetti che fanno i matti... è questo che sembra che la gente non consideri... se vai forte e sei un ragazzetto sei bersagliato...ma se hai 35 anni e vai forte non vieni trattato allo stesso modo...c'è una sorta di pregiudizio secondo me...se hai pure la moto ''grossa'' e non il 125 da pischello......guai....
                    Last edited by Zipps; 03-01-08, 22:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Zipps View Post
                      Non sono solo ragazzetti che fanno i matti... ? questo che sembra che la gente non consideri... se vai forte e sei un ragazzetto sei bersagliato...ma se hai 35 anni e vai forte non vieni trattato allo stesso modo...c'? una sorta di pregiudizio secondo me...se hai pure la moto ''grossa'' e non il 125 da pischello......guai....
                      se fai il matto a 35 anni sei un coglione e basta...e anche molto fortunato

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by glad View Post
                        il 125 va piano e la mia gnocca ? ancora vergine
                        Originally posted by peopericoli77 View Post
                        allora ? meglio che ti dimentichi la moto per un po', prima che ci pensi qualcun'altro a toglierle il db-killer
                        Peo FOR PRESIDENT

                        Originally posted by glad View Post
                        io penso che vi bruci il culo al solo pensiero di stare dietro a un diciottenne brufoloso
                        A me personalmente no... Se vai pi? forte... VAI PURE

                        Il problema ? che a 18 anni NON si accetta di non essere il pi? forte

                        Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                        Per me potete prendervi anche un 1000 da 200 cv, basta che poi quando vi schiantate non fate del male ad altri. Io ci ho rimesso un ginocchio per il classico fichettino col cbr che apre la manetta per starmi dietro e poi non e' buono a frenare dietro una curva per un ostacolo che IO avevo fiutato 100 metri prima. La vita e' vostra e le statistiche parlano chiaro, io non ho i riflessi di un diciottenne ma ho l'esperienza che mi salva il culo.

                        Appunto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post



                          A me personalmente no... Se vai pi? forte... VAI PURE

                          Il problema ? che a 18 anni NON si accetta di non essere il pi? forte
                          Onestamente...? soggettivo il discorso che fai...molto soggettivo....e penso pure troppo....generalizzi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Zipps View Post
                            Onestamente...? soggettivo il discorso che fai...molto soggettivo....e penso pure troppo....generalizzi...
                            senza essere polemico, ma da quel che dite tu e glad tra noi non ci sono due generazioni...ma due ere geologiche di differenza....come passa il tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Zipps View Post
                              Onestamente...? soggettivo il discorso che fai...molto soggettivo....e penso pure troppo....generalizzi...
                              Rispondevo alla generalizzazione di GLAD

                              PERSONALMENTE:

                              A 20 anni con un Gammino 250 (che amo tutt'ora) ho rischiato pi? volte di non tornare a casa ... STUPIDAMENTE

                              9 anni dopo (dopo 9 anni sabbatici senza moto) con un 749R ho ripercorso le stesse strade, anche a velocit? superiore, con meno della met? dei rischi

                              La morale ? (per me stesso) che ? facile accellerare, non tanto quanto mollare il gas

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Rispondevo alla generalizzazione di GLAD

                                PERSONALMENTE:

                                A 20 anni con un Gammino 250 (che amo tutt'ora) ho rischiato più volte di non tornare a casa ... STUPIDAMENTE

                                9 anni dopo (dopo 9 anni sabbatici senza moto) con un 749R ho ripercorso le stesse strade, anche a velocità superiore, con meno della metà dei rischi

                                La morale è (per me stesso) che è facile accellerare, non tanto quanto mollare il gas
                                la morale Te la quoto...

                                per il resto...spero che il tempo prima o poi parli anche per me...
                                Last edited by Zipps; 03-01-08, 23:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X