Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che grande questo!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 56
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Desmoone credimi sei Cicciolina se la paghi di più, io l'ho pagata quella cifra esattamente un anno fa.Originally posted by desmoone View PostDiciamo che il Termi completo sta attorno ai 2500.
19000 una "s" nuova?
Si...ed io sono cicciolina
Last edited by penniblack; 05-01-08, 14:54.
Comment
-
Eccomi............ ducati 1098s nuova di fiamma l'ho trovata io a vr a 19000€ cash in mano, impianto completo di centralina e filtro il tutto della termignoni 2400! Se non ci credete fatemi sapere in pm che vi lascio il numero del conce che mi ha fatto i prezzi.....................
L'unica sfiga che ho è che ho un'r1 05 con 7000km. blu a 7000 cocuzze e non la vuole nessuno ca....
Ci ho messo una sola settimana a vendere la tuono 06 (me l'hanno chiesta in 20 persone) e in due mesi che ho fuori l'r1 non la vuole nessuno..................... Bho va capire te il mercato.....
Se viene qualcuno con i cash in mano gli tiro giu' altrii cash sull'r1 (gli faccio io un regalo) basta che se la poti via.
I conce la ritirano tutti ma ci smeno troppo io............. meglio venderla a 6000 che darla al conce.................
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostRagas, 19.000,00 per la S è verosimile come prezzo
E' vero, dai.
La cosa veramente assurda è che c'è gente che la compra
Last edited by giuseppe_d; 07-01-08, 18:19.
Comment
X

Comment