Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio da 999 a rs250 cosa dite???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma scusa

Ti pare il caso di vendere il 999 per provare un 250 2T?

Vabbè che hai un bidone di moto però un 120 cavallini li avrà pure

Guarda che si trovano ottimi gamma 250 pronto pista a 1500-1700 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      evete preso in pieno i miei dubbi

beh, mi sembra di capire che mi state dando del pirla
      ho capito sto facendo una cazzata!!! mi tengo la mia 999

eppure mi piacerebbe avere un due tempi, prima o poi devo riuscire a provarne uno
      ma piuttosto cercane uno da non spendere una barca di soldi e affiancala al 999 per quando vai in piste pi? piccole...

Comment

• Font Size
        Bisogna dire innanzi tutto che l'aprilia RS 250 non ? una moto per tutti,ancor pi? che una ducati.Il problema ? che la moto di sua ? perfetta come cilclistica e con solo un qualche ritocchino ? una moto stupenda.Per? saperla portare al limite ? veramente un'impresa ardua,ha veramente tanto potenziale e saperlo sfruttare non ? facile.C'? da dire che come moto ? un giocattolino,la puoi buttare in tutte le posizioni e lei non fa un sgarro.Con questa moto ti puoi permettere di passare sulle orecchie di parecchie moto in curva,per? ? chiaro che come motore fa quello che pu? ha solo 75-80 cv come motore,che per? al mugello ti pu? portare ai 220 senza problemi se non sei pesantissimo diciamo sui 75 kg.
        Il problema cruciale son le valvole,ma se prendi una moto che ha partecipato al trofeo puoi star tranquillo che le valvole le hanno controllate e per un po' non ci pensi pi?,poi se vuoi proprio star tranquillo prendi le Fisher e per 20000 km non ci pensi pi?.Per i pistoni se prendi una marca tipo Wosneer o Wiseko puoi andare avanti per tutta la stagione senza problemi,ma se hai detto che fai 5-6 uscite l'anno e la moto la tratti bene,puoi farcene anche due senza problemi.Di olio ne ciuccia veramente tanto,poi dipende sempre dalla pista dove vai,se ti piace mugello o misano dove il gas e sempre quasi aperto allora conta che 1.4 l di olio quasi li finisci se fai una giornata intera,il pieno dura dai 400 ai 500 km.Devi poi tenere conto che la moto non ha freno motore e non ? facile adattarsi dato che non hai mai provato un 2t,per? hai una moto che si ferma nella met? dello spazio,al mugello stacchi a 100 m.Se vuoi un consiglio,prima di prenderla chiedi se la puoi provare anche solo per un giretto in un piazzale,solo per vedere come ti trovi,ripeto,non ? moto per tutti.Ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          che discorsi era inteso mi riferissi a un 4 tempi!
          o co sti ducatisti non si pu? mai scherzare!!!

comunque tornando al discorso Rs250 se il tuo ? solo uno sfizio, fattela prestare da qualcuno e provala, la 999 ? una grande moto faresti un salto indietro secondo me!

Comment

• Font Size
            heheheh

Originally posted by giuseppe_d View Post
            ma scusa

Ti pare il caso di vendere il 999 per provare un 250 2T?

Vabb? che hai un bidone di moto per? un 120 cavallini li avr? pure

Guarda che si trovano ottimi gamma 250 pronto pista a 1500-1700 euro
            ogni tanto bisogna fare qualche pazzia non trovi??

ps: e' l ultimo modello di bidone quindi ne ha 140 di cv

Comment

• Font Size
              ps: e' l ultimo modello di bidone quindi ne ha 140 di cv
              E allora che minchia vuoi cambiare?

spendi 1500 euri e prenditi una rgv solo pista e tieniti il 999

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                ma piuttosto cercane uno da non spendere una barca di soldi e affiancala al 999 per quando vai in piste pi? piccole...
                si ragazzi mi sa che l unica e' fare come dite voi, prenderne una piu economica.
                ma non e' nemmno tanto quello il problema, dai e' inutile stare a discutere l unica soluzione e' riuscire a provarla.
                come faro' nn lo so, qualcuno di voi e' disposto????

Comment

• Font Size
                  si ragazzi mi sa che l unica e' fare come dite voi, prenderne una piu economica.
                  ma non e' nemmno tanto quello il problema, dai e' inutile stare a discutere l unica soluzione e' riuscire a provarla.
                  come faro' nn lo so, qualcuno di voi e' disposto????
                  ce l'avessi ancora in garage te la farei provare, ma se l'? presa un ragazzo del Friuli un anno f?!

Comment

• Font Size
                    la moto nn e' una gp ma e' preparata pista sarebbe quella che vende lonlo nel mercatino con cui ha fatto il motoestate.
                    il fatto e' che nn avendola mai provata nn so come sia e quali siano i suoi problemi!!!

ps nn offendiamo la mia 999 please
                    una 250 2T ? molto delicata come moto ha frequenti revisioni dei pistoni da fare e la durata di un motore 2T non ? paragonabile a un 4T io non farei questo passo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E allora che minchia vuoi cambiare?

spendi 1500 euri e prenditi una rgv solo pista e tieniti il 999

================================
                      verissimo!!! Non c'e assolutamente da pensarci. Durante il period kawa 1100 (130 cv, na jena) presi un Yamaha 500 2 tempi per girare a Vallelunga. Grande divertimento e gran soldi spesi per la manutenzione se la tratti cone una vera moto da pista e la spingi come tale. Il 2 tempi e risaputo che costa molto di piu in gestione.
                      tutto questo INHO... of course!
                      Ciccio

Comment

X
                      Working...
                      X