Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati indian 350 del 1988??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati indian 350 del 1988??

    ciao a tutti!! mi sono infiltrato (neanche tanto poi, perch? infondo sono un ex ducatista e la mia ss750ie mi ? rimasta nel cuore..) per chiedere info sull'esistenza di una ducati indian 350, anno dichiarato 1988, motore con scritta panar o qualcosa di simile?? l'ha trovata un amico (ducatista anche lui, ha appena venduto il suo monsterino) su un annuncio e sarebbe interessato, perch? dice che ? veramente bella... trasformata caf? racer. io ancora devo vedere la foto quindi non so ancora bene di cosa si tratta, ma il prezzo, intorno ai ?1500 ? molto allettante... avete maggiori info su questo modello? e che ne pensate? grazie. ciao ciao.

  • Font Size
    #2
    PANTAH

    sul carter copricinghie.

    Il motore è veramente fiacco però... ma si può sempre dopare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccola

      Indiana 350

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il prezzo mi pare quasi elevato, a meno che non sia tenuta veramente bene... ma se deve fare una trasformazione meglio trovarne una più a buon mercato, tanto li ci cambierei al volo forcella, manubrio, serbatoio, sella....

        Comment


        • Font Size
          #5
          vista così non mi ispira poi tantissimo, preferisco qualcosa tipo "sport-classic" o scrambler... devo assolutamente visionare la foto.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex@ferro View Post
            Il prezzo mi pare quasi elevato, a meno che non sia tenuta veramente bene... ma se deve fare una trasformazione meglio trovarne una più a buon mercato, tanto li ci cambierei al volo forcella, manubrio, serbatoio, sella....
            azz, e io che pensavo che potesse valere qualcosa in più.... le modifiche sono già state apportate dall'attuale proprietario..... a detta del mio amico, in foto è uno spettacolo..... ma come detto, vedere per credere........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedere anche noi please

              Comment


              • Font Size
                #8
                foto, assolutamente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  Il prezzo mi pare quasi elevato, a meno che non sia tenuta veramente bene... ma se deve fare una trasformazione meglio trovarne una pi? a buon mercato, tanto li ci cambierei al volo forcella, manubrio, serbatoio, sella....
                  e che la prenderesti a fare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ancora non riesco ad andare a prendere la foto.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Wau ? stata la mia prima Ducatiiiii!
                      Io la modificai letteralmente e se trovo le foto le posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofo tofotofotofotofotofotofotofotofoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io la uso come seconda moto. Non va davvero una mazza e anche con tutti questi limiti...spinge davvero poco.
                          Ma sono un romantico e non me ne potr? mai pi? separare. La prima Ducati.
                          E' perfetta per le gite tranquille domenicali.
                          E nel suo piccolo, anche se non estrema, assicuro che ha una bella ciclistica e si guida davvero con piacere.
                          Poi mi sono a suo tempo regalato la 999 ma quella ? "sorriso allo stato puro".
                          Se ? come prima moto vai sul sicuro. L'Indiana ? davvero bellina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eccola qui la mia ex motina è stata un pò modificata ma così era proprio bella!!!!!
                            Last edited by angelbreil; 16-01-08, 07:44.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X