Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto bullone frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto bullone frizione

ragazzi sto smontando la frizione originale della mia 999 ma non riesco a svitare il bullone del tamburo!! ho messo in sesta e tenuto schiacciato il pedale del freno ma non si svita! come mai? e' normale che sia cosi duro?
    il senso per svitarlo e' antiorario? vado tranquillo e faccio forza?

• Font Size
    ci vuole una pistola pneumatica,
    altrimenti nada!
    io sulla Hyper non ci sono riuscito con la chiave e così mi sono fatto aiutare

Comment

• Font Size
      azz

come e' possibile che nn si riesca a svitare con una chiave?
      ma almeno il senso per svitarlo e' antiorario?

Comment

• Font Size
        corretto l'antiorario, ma ? tirato a quasi 200 nm quindi o hai un bel braccio ed una leva piuttosto lunga oppure una pistola pneumatica ed un buon compressore

Comment

• Font Size
          O la pistola o la chiave per fermare il tamburo, e la puoi autocostruire con i vecchi dischi non guarniti

Comment

• Font Size
            mmmmmmm

per fermare il tamburo penso sia sufficiente la sesta e il freno tirato, quindi secondo voi mi serve una bella leva e basta? la pistola e' un problema perche' il mio compressore e' un 50 litri e mi hanno detto che e' un po poco per far andare lo svitatore

Comment

• Font Size
              Con la 6° ci fai poco, anche perchè una volta che hai tolto lo spingidisco, la frizione ruota libera, il compressore è utile, ma serve un'avvitatore che esercita una bella coppia, anch eperchè se viene via tranquillamente, signiica che era svitata..

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                per fermare il tamburo penso sia sufficiente la sesta e il freno tirato, quindi secondo voi mi serve una bella leva e basta? la pistola e' un problema perche' il mio compressore e' un 50 litri e mi hanno detto che e' un po poco per far andare lo svitatore
                Ce la fai tranquillamente anche con un 50 litri ..

Con la sesta ed il freno tirato ce la puoi fare ma non ? un gran bel lavoro .

In alternativa sarbbe meglio utilizzare la chiave di cui parla cicio.

Comment

• Font Size
                  ok

grazie ragazzi la chiave me la dovrebbe prestare davide
                  altrimenti provero' a comprarmi la pistola

Comment

• Font Size
                    fidati senza pistole è molto arduo!!

Comment

X
                    Working...
                    X