Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? gi? chi vende la 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'? gi? chi vende la 848

    cos? per curiosit? ho fatto un ricerca di usato e sono venute fuori gi? delle 848

  • Font Size
    #2
    Pensavo che non le avessero gia consegnate visto il periodo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne ho viste anche io e di sicuro uno dei venditori non è un conce....
      con così poco tempo e km (tra 500 e 650!!!!) deve essere solo una sorta di immatricolazione "prestanome", altrimenti non me lo spiego....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti come si fà a vendere una moto dopo così poco tempo e poi considerando che l'hai usata nel periodo peggiore, bò
        Last edited by ruggero; 09-01-08, 13:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guardate questa ? un affare

          http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1434277

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre restando in tema 848....

            stamattina sono andato a fare una capatina alla ducatiroma, così, giusto per sbavare un pò sulle moto in esposizione....


            cacchio sono salito sull'848 e devo dire che m'è parsa veramente leggerisima e snella.... vabbè che nn si può dare un giudizio di una moto solo salendoci sopra e togliendo il cavalletto.... ma vi posso assicurare che, abituato col mio 916, sembrava di stare su una bicicletta!!!


            ebbrava mamma ducati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissima, il colore ? uguale all' 848......

              Comment


              • Font Size
                #8
                verissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PepeDuca View Post

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=

                    cacchio sono salito sull'848 e devo dire che m'? parsa veramente leggerisima e snella.... vabb? che nn si pu? dare un giudizio di una moto solo salendoci sopra e togliendo il cavalletto.... ma vi posso assicurare che, abituato col mio 916, sembrava di stare su una bicicletta!!!


                    [/QUOTE]

                    Verissimo!!!
                    Giulio il mio socio (che se deve iscrivere presto) ha una 749R che e' veramente dura e impegnativa come guida. Un nostro cliente ha appena ritirato la 1098 e mi sono fatto un giro per scoprire una guida molto piu' rilassata e morbida anche se con un gran bel motore sotto. Sicuramente l'intenzione di abbracciare un mercato sempre piu' vasto e' stata una prerogativa nella creazione di queste linea.
                    Ciccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dare un giudizio dopo 50 km fatti col freddo e lo sporco quindi con la massima prudenza sarebbe stupido. Posso dare le mie impressioni a paragone col 749 dark che ho tenuto un po' di tempo:

                      1) Come gi? detto, un rumore allo scarico da orgasmo

                      2) Una leggerezza impressionante in mano

                      3) Il motore spinge ma non ti fa capire quanto; il problema ? che appena apri il gas la patente si invola; mentre col 749 potevi partire in seconda senza problemi ( e forse anche in terza) qui le prime marce son molto pi? lunghe e ti trovi ad usare spesso la prima (che corrisponde alla seconda dell'hyper in quanto arrivi sui 100km/h di tachimetro)

                      4) La posizione non ? drammatica ed avevo personalmente pi? male ai polsi col 749; rispetto al dark poi le sospensioni filtrano molto meglio le sconnessioni ed il pav?, salvo verificare che non siano tarate troppo morbide di base

                      Insomma, sembra un gran bel giocattolino che certo non insidier? la versatilit? dell'Hyper ma destinata a qualche sgroppata a puro fine di divertimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le solite manovre commerciali

                        Ah, l'annuncio è stato rimosso

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X