Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seccondo me l'Hyper e' molto meno impegnativa dell'848.. la useresti di piu' e meglio visto che ci vai in due..
L'altra secondo me e' una moto che per strada, come tutte le altre supersportive, ha poco senso...
Certo se ti va di far delle pistate allora e' la moto ideale..
A parte gli scherzi, direi tieniti la HM, la Brutale è stupenda ma alla fine la hm è appena uscita, chi te lo fà fare di cambiarla con una moto più scomoda e già con qualche anno sulle spalle, la 848 è una sbk e se non sbaglio avevi cambiato il 996 proprio per questo motivo!
a parte che è buona educazione presentarsi,
a parte che se leggi sopra il tuo avatar noterai che a piedi ci stai te. . .
cmq che dire. . ..
chi non si presenta di certo è poco educato!!!
Giustappunto! io ho appena permutato ( con aggiunta di 1000 eurozzi) il mio (ex) 749 con una Brutale 750 S; ed in tutta onest? x l'uso prevalente che ne faccio io casa ufficio casa (abito a Milano) ? decisamente pi? fruibile l'MV, anche se piuttosto nervosetta rispetto al twin; per? visto che tu gi? hai un gran bel mezzo (e tra l'altro commercialmente pi? appetible rispetto a una SBK) terrei senz'altro l'Hyper.
Indubbiamente l'offerta alla pari ? senz'altro allettante, ma terrei cmnq l'Hyper.
a parte che ? buona educazione presentarsi,
a parte che se leggi sopra il tuo avatar noterai che a piedi ci stai te. . .
cmq che dire. . ..
chi non si presenta di certo ? poco educato!!!
Comment