Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pesi ducati 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hehehe se segui i miei post poi altro che scimmie... hihihihihi
    in effetti a mè p venuta ieri a rompere questa scimmia...
    p.s. su e-bay c'è anche un telaietto post in titanio hihihihihihi
    cmq anche solo 2 kg sono parecchi... però conta che oltrequello devi prendere anche il siottocodone e che te lo dico a fare... deve essere carbonchio hihihihi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      mmmmm hai una foto del lavoro???
      ma in questo nn basta avvitare la serratura (l'aggancio dico...)
      la serratura l'avviti al telaietto ma il "puntale" che ci si infila dentro bloccando il sollevamento del codone ? attaccato tramite una staffa al supporto faro: nel biposto questa staffa ? (in sezione) a S per scendere di pi? verso il telaietto che ? pi? basso in quel punto perch? c'? la sella posteriore; nel monoposto ? pi? alto quindi la staffa ? piatta ma con due piattine di alluminio di 1cm e lunghe meno di 10cm fai lo stesso lavoro perfettamente
      su ebay c'? un'asta (negli usa mi pare) di una di queste staffe monoposto completa che costa una cifra spropositata e viene riproposta in continuazione ergo gi? hai capito cosa devi fare .... staffette e via

Comment

• Font Size
        ok, vediamo se ho capito:
        tu dici la placchetta in foto (kit in foto biposto) quella più grande senza i gommini...

giusto? serve piatta se nn ho capito male...
        se è così ho tutto hihihihiih

Comment

• Font Size
          ma quindi il sottocodone della versione monoposto è diverso dal bisposto????

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrkermit View Post
            ma quindi il sottocodone della versione monoposto ? diverso dal bisposto????
            se nn ricordo male si

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              ok, vediamo se ho capito:
              tu dici la placchetta in foto (kit in foto biposto) quella pi? grande senza i gommini...

giusto? serve piatta se nn ho capito male...
              se ? cos? ho tutto hihihihiih
              bravo e ovviamente non monti i piolini
              quella "S" serve perch? li c'? la sella del passeggero mentre nel mono no: ora uno potrebbe dire "ma perch? non hanno tenuto comunque il telaietto pi? basso cos? si usava la stessa staffa?"
              l'unica spiegazione che mi do ? per offrire maggiore appoggio: usando la stessa tsaffa e facendo il telaietto mono pi? basso il codone appoggerebbe solo alla staffa mentre cos? appoggia su una superficie pi? ampia come sul biposto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  grazie jack! allora ho tutto! anzi qualsi, mi manca solo il gommino per il faro hihihihi ma arriva presto!
                  io la piastra cmq la ho presa in ducati... 4 eu se nn ricordo male... e mi hanno detto (dato che ho il tornio me li faccio) distanziali da 1 cm con telaietto monoposto, 3 cm con biposto...
                  thz!

Comment

X
                  Working...
                  X