Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Ducati sono moto del menga !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Ducati sono moto del menga !

All'interno di un altro forum mi hanno chiesto perch? volessi passare dalla GSR600 (perfetta) ad una Ducati pi? vecchia. Vi riporto quanto ho portato a loro come motivazione.

"Vi devo confessare una cosa. Ho avuto, come molti di voi sapranno, otto moto. La GSR600 ? una delle migliori di esse.

Nonostante questo le moto italiane sono qualcosa di diverso. La mia ragazza ha preso mesi addietro un Monster 620i.e. del 2001. Si tratta di una moto vecchiotta e che, al momento dell'acquisto, era piena di difetti. Ci siamo messi di buona lena e li abbiamo risolti tutti senza grosse spese (sono appassionato di meccanica).

Qualche volta l'ho guidata e questo ? stato un enorme errore. Avete mai provato ad uscire con una persona che vi ? simpatica, ma nulla oltre ?
    Una di quelle persone a posto e con le quali non disdegnate uscire ogni tanto. Vi divertite il giusto, spendete il giusto e godete il giusto.

Nel mio modo di vedere quella ? la moto giapponese (ho avuto tre italiane e cinque giapponesi).

Avete presente invece l'amico di vecchia data che conoscete da una vita ?

Si si... quello che vi invita a fare caz*zate e vi riporta a casa regolarmente ubriachi come vecchie spugne !