Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forte tentazione da. . . .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    infatti Baffo vuole darmi la sua!
    b? quella di baffo non ? un 749r normale sono state fatte un p? di modifiche al motore cmq la sua e una 2004 ha anche le carene in carb e ha sost. ache i cerchi sono in magnesio forgiato per? io ti consiglio sempre 999r

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      b? quella di baffo non ? un 749r normale sono state fatte un p? di modifiche al motore cmq la sua e una 2004 ha anche le carene in carb e ha sost. ache i cerchi sono in magnesio forgiato per? io ti consiglio sempre 999r
      infatti con la sua ci sarebbe un forte sconto,
      ma. .. .dovendo. . . .. .me prendo un 999r!!

Comment

• Font Size
        infatti con la sua ci sarebbe un forte sconto,
        ma. .. .dovendo. . . .. .me prendo un 999r!!
        tranne quello che c? nello store del' usato quello ? un 999r 2004 li non vale la pena

Comment

• Font Size
          tranne quello che c? nello store del' usato quello ? un 999r 2004 li non vale la pena
          si infatti,
          devo solo razionalizzare e decidere. . .

cmq anche se opto per un fratellino per la mia Hyper, sempre resto in casa Ducati

Comment

• Font Size
            Tra 749R 2006 e 999R 2006 il secondo senza dubbio, se invece si trattassse di 749R 2004 e 999R 2006 la prima, perchè monta il telaio reacing omologato per la SS, mi vendo il motore e ci metto quello della 999R

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero View Post
              Tra 749R 2006 e 999R 2006 il secondo senza dubbio, se invece si trattassse di 749R 2004 e 999R 2006 la prima, perch? monta il telaio reacing omologato per la SS, mi vendo il motore e ci metto quello della 999R
              Ruggero, sei certo (certo, certissimo) che il telaio della 749R di 2006 non ? uguale a quello della di 749R 2004??
              Sinceramente io pensavo che si.
              Se ? vero che non ?, una 749R di 2006 non vale decisivamente la pena.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MV-999R View Post
                Ruggero, sei certo (certo, certissimo) che il telaio della 749R di 2006 non ? uguale a quello della di 749R 2004??
                Sinceramente io pensavo che si.
                Se ? vero che non ?, una 749R di 2006 non vale decisivamente la pena.
                ma perch? la differenza di telaio c'? tra le versioni 04 e 06 del 749r ? cos? tangibile?
                io sapevo che differivano solo per le carene in carbonio ( 04 ) e vtr ( 06 )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Tra 749R 2006 e 999R 2006 il secondo senza dubbio, se invece si trattassse di 749R 2004 e 999R 2006 la prima, perch? monta il telaio reacing omologato per la SS, mi vendo il motore e ci metto quello della 999R
                  il telaio se non erro non e stato mai cambiato sia x la 999r che la 749r dal 2004 al 2006 l'unica cosa che nel 2006 il 749r non aveva pi? le carene in carbonio

Comment

• Font Size
                    il telaio se non erro non e stato mai cambiato sia x la 999r che la 749r dal 2004 al 2006 l'unica cosa che nel 2006 il 749r non aveva pi? le carene in carbonio
                    infatti, questo mi era stato detto

mi sembrava strano che ci fossero differenze di telaio

Comment

• Font Size
                      il telaio è lo stesso e il telaio della 749R è il piu rigido che esce dalla ducati tanto è vero che spesso viene usato x base delle moto da corsa che poi diventano 999 r o quasi rs

Comment

• Font Size
                        Le differenze dovrebbero essere diverse (anche a livello di motore mi pare) per via dei regolamenti SS. Quando la Ducati non ha partecipato piu` in forma pseudo-ufficiale, la 749R ha perso certi gingilli.

P.S. Informati bene, comunque, perche` che io sappia la Ducati non rilascia il nulla osta alla trasformazione biposto per le R ma solo per la S monoposto.
                        Last edited by GloomyS; 21-01-08, 17:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abe View Post
                          il telaio ? lo stesso e il telaio della 749R ? il piu rigido che esce dalla ducati tanto ? vero che spesso viene usato x base delle moto da corsa che poi diventano 999 r o quasi rs
                          ma il telaio del 749r non ? lo stesso del 999r? io sapevo di si!

Comment

• Font Size
                            ma il telaio del 749r non ? lo stesso del 999r? io sapevo di si!
                            No, la 749R 2004 per via del limite sul prezzo di partecipazione e delle modifiche effettuabili, aveva un telaio, diciamo, RS

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GloomyS View Post
                              No, la 749R 2004 per via del limite sul prezzo di partecipazione e delle modifiche effettuabili, aveva un telaio, diciamo, RS
                              quindi il consiglio ?
                              un 999r 2006
                              oppure
                              749r 2004
                              giusto?

Comment

• Font Size
                                Dipende da quel che ci vuoi fare, secondo me..se vuoi una base di partenza seria per la pista la 749R (telaio, motore, sopsp, carbonio, serbatoio maggiorato) e` IL giocattolo. Altrimenti vai di 999R
                                Last edited by GloomyS; 21-01-08, 17:57.

Comment

X
                                Working...
                                X