vorrrei fare il mio 996 nero che ce l'ha per darmi un'idea?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei farla nera
Collapse
X
-
Io comincio a "NON SORRIDERE" più... Caxxo, ogni post è una scusa per linkare a qualcosa che si vende...
Ducanero (MA VALE PER TUTTI), il Mercatino è da un'altra parte, se vuoi linkare qualcosa che hai postato in mercatino, usa i PM...
Il Tuo messaggio lo edito, anche perché Marco il 996 l'ha venduto da un bel po' ....
Comment
-
ma io non sto vendendo un 998 il link era alle foto della moto nera che non è nel mercatino infatti se vedi dove porta il link non porta nel mercatino ma bensi al post "Ho fatto il cambio", post a cui anche tu hai risposto, ho sbagliato a sottolineare il discorso delle 2 fiancate ma il mio ex 998 nero scusami non centra un caxxoOriginally posted by Toledo View PostIo comincio a "NON SORRIDERE" più... Caxxo, ogni post è una scusa per linkare a qualcosa che si vende...
Ducanero (MA VALE PER TUTTI), il Mercatino è da un'altra parte, se vuoi linkare qualcosa che hai postato in mercatino, usa i PM...
Il Tuo messaggio lo edito, anche perché Marco il 996 l'ha venduto da un bel po' ....
ed ecco qui le immagini che erano nel link

Last edited by Ducanero; 22-01-08, 10:06.
Comment
X

Comment