Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei farla nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei farla nera

vorrrei fare il mio 996 nero che ce l'ha per darmi un'idea?

• Font Size
    eccoti la mia ex motina, 996s nera

Comment

• Font Size
      Io sono un amante del nero, guarda qui, e prima di questa grafica era tutta nera se vuoi ti posto un paio di foto...

Edited by Toledo
      Last edited by Toledo; 22-01-08, 09:35. Reason: Link a cose in vendita nel Mercatino

Comment

• Font Size
        Io comincio a "NON SORRIDERE" più... Caxxo, ogni post è una scusa per linkare a qualcosa che si vende...

Ducanero (MA VALE PER TUTTI), il Mercatino è da un'altra parte, se vuoi linkare qualcosa che hai postato in mercatino, usa i PM...

Il Tuo messaggio lo edito, anche perché Marco il 996 l'ha venduto da un bel po' ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Io comincio a "NON SORRIDERE" più... Caxxo, ogni post è una scusa per linkare a qualcosa che si vende...

Ducanero (MA VALE PER TUTTI), il Mercatino è da un'altra parte, se vuoi linkare qualcosa che hai postato in mercatino, usa i PM...

Il Tuo messaggio lo edito, anche perché Marco il 996 l'ha venduto da un bel po' ....
          ma io non sto vendendo un 998 il link era alle foto della moto nera che non è nel mercatino infatti se vedi dove porta il link non porta nel mercatino ma bensi al post "Ho fatto il cambio", post a cui anche tu hai risposto, ho sbagliato a sottolineare il discorso delle 2 fiancate ma il mio ex 998 nero scusami non centra un caxxo

ed ecco qui le immagini che erano nel link

Last edited by Ducanero; 22-01-08, 10:06.

Comment

X
          Working...
          X