conviene prendere i colettori originali e montare il resto o prendere uno scrico completo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misure scarico 998
Collapse
X
-
personalmente ho su un motore quasi origianle il 57 leovince e vai veramente bennissimo!
l'originale del 998s e simili 50dai collettori al finale...
con il 54 migliori già, ma sono semicompleti e devi avere l'attacco da 50... che arriva al finale a 54...
i motori 998 (base) e 996 tutti escluso l'r hanno il 45
conta che cmq in entrambi i casi devi rivedere la centralina... se nn sono i 300 eu o poco più di differenza che ti frenano prendi il completo!Last edited by Riddick; 23-01-08, 19:09.
Comment
-
infatti la mia idea era per il leovince da 57 ma il termignoni mi piace assai e volevo capire se riuscivo a trovare una misura del termignoni avvicinabile al 57....ma non esiste il termignoni da 57 completo?Originally posted by Riddick View Postpersonalmente ho su un motore quasi origianle il 57 leovince e vai veramente bennissimo!
l'originale del 998s e simili 50dai collettori al finale...
con il 54 migliori gi?, ma sono semicompleti e devi avere l'attacco da 50... che arriva al finale a 54...
i motori 998 (base) e 996 tutti escluso l'r hanno il 45
conta che cmq in entrambi i casi devi rivedere la centralina... se nn sono i 300 eu o poco pi? di differenza che ti frenano prendi il completo!
Comment
-
che io ricordi c'? il semicompleto da 54 per 998s (50/54) o il completo da 60 termignoni tutto titanio ma costa un botto!Originally posted by funai View Postinfatti la mia idea era per il leovince da 57 ma il termignoni mi piace assai e volevo capire se riuscivo a trovare una misura del termignoni avvicinabile al 57....ma non esiste il termignoni da 57 completo?
cmq il leo se ci togli le scritte sono mooolto simili...
Comment
-
infatti io consiglio o il 57 leovince (che tra l'altro si trovano a prezzi buoni , o il 54 termignoni titanio.Originally posted by Riddick View Postpersonalmente ho su un motore quasi origianle il 57 leovince e vai veramente bennissimo!
!
p.s. sto propio ora facendo la moto di un mio amico che ? passato da un 748 ad un 999s con scarico da 54 titanio ? uno spettacolo.
Comment
-
il leo avevo trovato il mio a prezzone... però ormai ce ne sono veramente pochi in giro... poi nuovi ancora meno... dove lo avevo preso io nada... nn c'è più nulla...
stesso discorso per i termi... il semicompleto lo trovi sui 600 eu circa e se lo trovi... mi sembra che su e-bay tedesco ce ne sia uno...
per il 60 ne vende uno sempre tedesco ma mi sembra che sia come prezzo mooolto vicino a 2000 eu...
Comment
-
ma il 54 termignoni e' completo o si usano i colettori originali?Originally posted by dany999s View Postinfatti io consiglio o il 57 leovince (che tra l'altro si trovano a prezzi buoni , o il 54 termignoni titanio.
p.s. sto propio ora facendo la moto di un mio amico che è passato da un 748 ad un 999s con scarico da 54 titanio è uno spettacolo.
Last edited by funai; 23-01-08, 19:25.
Comment
-
il 60 e' troppo.....bursi lo ha a 1050€ il leovinceOriginally posted by Riddick View Postil leo avevo trovato il mio a prezzone... però ormai ce ne sono veramente pochi in giro... poi nuovi ancora meno... dove lo avevo preso io nada... nn c'è più nulla...
stesso discorso per i termi... il semicompleto lo trovi sui 600 eu circa e se lo trovi... mi sembra che su e-bay tedesco ce ne sia uno...
per il 60 ne vende uno sempre tedesco ma mi sembra che sia come prezzo mooolto vicino a 2000 eu...Last edited by funai; 23-01-08, 19:25.
Comment
-
per il 54 devi usare i collettori originali da 50 (45 nn ? la misura dell's ma del normale) praticamente quello che prendi parte pi? o meno dall'uscita della carena...Originally posted by funai View Postma il 54 termignoni e' completo o si usano i colettori originali?
per ora bursi ? l'unico che ho visto che ha i 57...
Comment
X

Comment