Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misure scarico 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    conviene prendere i colettori originali e montare il resto o prendere uno scrico completo?

Comment

• Font Size
      personalmente ho su un motore quasi origianle il 57 leovince e vai veramente bennissimo!
      l'originale del 998s e simili 50dai collettori al finale...
      con il 54 migliori già, ma sono semicompleti e devi avere l'attacco da 50... che arriva al finale a 54...

i motori 998 (base) e 996 tutti escluso l'r hanno il 45

conta che cmq in entrambi i casi devi rivedere la centralina... se nn sono i 300 eu o poco più di differenza che ti frenano prendi il completo!
      Last edited by Riddick; 23-01-08, 19:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        personalmente ho su un motore quasi origianle il 57 leovince e vai veramente bennissimo!
        l'originale del 998s e simili 50dai collettori al finale...
        con il 54 migliori gi?, ma sono semicompleti e devi avere l'attacco da 50... che arriva al finale a 54...

i motori 998 (base) e 996 tutti escluso l'r hanno il 45

conta che cmq in entrambi i casi devi rivedere la centralina... se nn sono i 300 eu o poco pi? di differenza che ti frenano prendi il completo!
        infatti la mia idea era per il leovince da 57 ma il termignoni mi piace assai e volevo capire se riuscivo a trovare una misura del termignoni avvicinabile al 57....ma non esiste il termignoni da 57 completo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by funai View Post
          infatti la mia idea era per il leovince da 57 ma il termignoni mi piace assai e volevo capire se riuscivo a trovare una misura del termignoni avvicinabile al 57....ma non esiste il termignoni da 57 completo?
          che io ricordi c'? il semicompleto da 54 per 998s (50/54) o il completo da 60 termignoni tutto titanio ma costa un botto!
          cmq il leo se ci togli le scritte sono mooolto simili...

Comment

• Font Size
            che io ricordi c'? il semicompleto da 54 per 998s (50/54) o il completo da 60 termignoni tutto titanio ma costa un botto!
            cmq il leo se ci togli le scritte sono mooolto simili...
            lo trovi a prezzo? bursi ce l'ha a 1050?

Comment

• Font Size
              !
              infatti io consiglio o il 57 leovince (che tra l'altro si trovano a prezzi buoni , o il 54 termignoni titanio.

p.s. sto propio ora facendo la moto di un mio amico che ? passato da un 748 ad un 999s con scarico da 54 titanio ? uno spettacolo.

Comment

• Font Size
                il leo avevo trovato il mio a prezzone... però ormai ce ne sono veramente pochi in giro... poi nuovi ancora meno... dove lo avevo preso io nada... nn c'è più nulla...
                stesso discorso per i termi... il semicompleto lo trovi sui 600 eu circa e se lo trovi... mi sembra che su e-bay tedesco ce ne sia uno...
                per il 60 ne vende uno sempre tedesco ma mi sembra che sia come prezzo mooolto vicino a 2000 eu...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  infatti io consiglio o il 57 leovince (che tra l'altro si trovano a prezzi buoni , o il 54 termignoni titanio.

p.s. sto propio ora facendo la moto di un mio amico che è passato da un 748 ad un 999s con scarico da 54 titanio è uno spettacolo.
                  ma il 54 termignoni e' completo o si usano i colettori originali?
                  Last edited by funai; 23-01-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                    il leo avevo trovato il mio a prezzone... però ormai ce ne sono veramente pochi in giro... poi nuovi ancora meno... dove lo avevo preso io nada... nn c'è più nulla...
                    stesso discorso per i termi... il semicompleto lo trovi sui 600 eu circa e se lo trovi... mi sembra che su e-bay tedesco ce ne sia uno...
                    per il 60 ne vende uno sempre tedesco ma mi sembra che sia come prezzo mooolto vicino a 2000 eu...
                    il 60 e' troppo.....bursi lo ha a 1050€ il leovince
                    Last edited by funai; 23-01-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funai View Post
                      ma il 54 termignoni e' completo o si usano i colettori originali?
                      per il 54 devi usare i collettori originali da 50 (45 nn ? la misura dell's ma del normale) praticamente quello che prendi parte pi? o meno dall'uscita della carena...

per ora bursi ? l'unico che ho visto che ha i 57...

Comment

• Font Size
                        devo trovare qualcuno che abbia contatti con bursi...so che ce uno qui del forum che lo conosce...

Comment

• Font Size
                          mi ha tel oggi hihihihihihihi ma penso nn lui in persona... e poi solo per notificarmi che mi sono arrivati i dischi...

996s penso che a suon di pezzi ormai lo conosca hihihi
                          Last edited by Riddick; 23-01-08, 19:42.

Comment

• Font Size
                            enri' anche io cercavo il 57 leovince o un 54 termignoni, ma nulla a prezzo, se ti capita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              enri' anche io cercavo il 57 leovince o un 54 termignoni, ma nulla a prezzo, se ti capita
                              il leovince meglio di bursi per ora......1050? se vuoi mi faccio fare il prezzo per 2

Comment

• Font Size
                                mi ha tel oggi hihihihihihihi ma penso nn lui in persona... e poi solo per notificarmi che mi sono arrivati i dischi...

996s penso che a suon di pezzi ormai lo conosca hihihi
                                puoi farti fare il prezzo per il leovince?

Comment

X
                                Working...
                                X