Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto cercando occhiali per la moto che siano adatti per casco integrale. I rayban che ho adesso non sono il massimo. Qualche dritta in merito, magari con foto?
Thankeyouverymach
Ciccio
Sto cercando occhiali per la moto che siano adatti per casco integrale. I rayban che ho adesso non sono il massimo. Qualche dritta in merito, magari con foto?
Thankeyouverymach
Ciccio
Non sono molto favorevole agli occhiali da sole sotto il casco, ti posso consigliare la visiera antiappannamento-fotocromatica della Fogcity modello Hyper Optiks ? comodissima e funziona benissimo; diventa blu con la luce e giallina quando ? nuvoloso, in pi? fa anche da antiappanamento!
Io la uso gi? da diverso tempo, per il mio casco come per tutti gli Arai c'? quella specifica, per gli altri caschi c'? l'universale che per? non va sugli Shark perch? hanno la visiera molto bassa.
Thankeyouverymach
Ciccio
con il casco integrale non c? una cosa pi? sbagliata di usare gli occhiali da sole
Io senza divento matto... mi da fastidio l'aria, e quando vado piano l'essere chiuso nella visiera non mi piace, Uso gli oakley seguono bene il profilo della faccia e ti proteggono bene dall'aria
Io senza divento matto... mi da fastidio l'aria, e quando vado piano l'essere chiuso nella visiera non mi piace, Uso gli oakley seguono bene il profilo della faccia e ti proteggono bene dall'aria
E' un po il mio stesso problema...e' vero anche quello che dicono Atommik & mrfonzy che una buona visiera dovrebbe risolvere in problema, se poi antiappannamento e' anche meglio.
Penso che dovrei trovarla per il mio casco:
io porto gli occhiale e quando vado in moto li devo portare e mi son fatto fare dal mio oculista un modello con lenti fotocromatiche e con aste molto dritte cosi li indosso molto facilmente
mio modesto parere con la visierina, a parte l'aspetto posticcio della cosa, non risolvi abbastanza quando hai il sole in faccia.....non e' abbastanzaa scura.............la soluzione piu' corretta e' un casco con la visiera parasole integrata.....certo non parliamo di caschi arai o shoei, ma qualche buon produttore che ha pensato a questa soluzione, mutuata dagli apribili notoriamente piu' turistici, giia' c'e'..............altrimenti vai di oakley che oltre ad essere corretti dal punto di vista ergonomico hanno anche le migliori lenti al mondo. ciao chef
M'hai fatto venire in mente un estate di tanti , tanti anni f?...
Moto cb400n nera e casco jet
Compro un paio di occhiali verso piazza del popolo , poi passo da un mio amico per andare insieme al mare....verso l'Eur lui mi dice qualcosa ma io non lo sento bene quindi giro la testa verso di lui e gli occhiali appena comprati volano via...finendo sotto le ruote di una macchina che stava dietro....
...Arrivederci...
M'hai fatto venire in mente un estate di tanti , tanti anni f?...
Moto cb400n nera e casco jet
Compro un paio di occhiali verso piazza del popolo , poi passo da un mio amico per andare insieme al mare....verso l'Eur lui mi dice qualcosa ma io non lo sento bene quindi giro la testa verso di lui e gli occhiali appena comprati volano via...finendo sotto le ruote di una macchina che stava dietro....
...Arrivederci...
Io invece, ragazzotto sbavante di moto, scrocco un giro dietro alla RS125 di un mio caro amico...RayBan nuovi di pacca....casco jet....130/140/150/160 km-h....tac...moscone in faccia e RayBan volato via.
Torniamo dietro..trovo la montatura..trovo una lente...e l'altra? Macch?....ho trovato solo il piccolo pezzo di lente scusa con scritto RayBan in corsivo.
Io invece, ragazzotto sbavante di moto, scrocco un giro dietro alla RS125 di un mio caro amico...RayBan nuovi di pacca....casco jet....130/140/150/160 km-h....tac...moscone in faccia e RayBan volato via.
Torniamo dietro..trovo la montatura..trovo una lente...e l'altra? Macch?....ho trovato solo il piccolo pezzo di lente scusa con scritto RayBan in corsivo.
Comment