Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani sera torno a casa con...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima recensione...

credo che le moto, come le persone, abbiano tutte pregi e difetti, ma l'ideale sia sempre trovare quella che sembra perfetta per noi... pare che tu ci sia riuscito

Comment

• Font Size
      Hai fatto un ottimo affare,hai preso una moto con un'anima vera in luogo di un buon mezzo di trasporto a due ruote

Comment

• Font Size
        Originally posted by toro99 View Post
        Hai fatto un ottimo affare,hai preso una moto con un'anima vera in luogo di un buon mezzo di trasporto a due ruote

Pi? o meno ? la mia idea... senza nulla togliere alla Suzuki, la quale possiede un ottimo rapporto qualit?/prezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Pi? o meno ? la mia idea... senza nulla togliere alla Suzuki, la quale possiede un ottimo rapporto qualit?/prezzo.

Per colpa tua mi stanno prudendo le mani

Temo che mi indebiter? tra breve....e mi avrai sulla coscienza

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Per colpa tua mi stanno prudendo le mani

Temo che mi indebiter? tra breve....e mi avrai sulla coscienza
            michia il penessere!!

Comment

• Font Size
              Ma cazz...sei venuto ad un tiro di schioppo da casa mia...circa 10 km!!!

Credo che il concessionario fosse Onorio moto giusto???Ha anche la vicina concessionaria HD e Buell.Mi sembra di averla vista in vetrina in uno dei miei ultimi giri serali ad Ottobre,puo' essere???

Comunque complimenti!

Comment

• Font Size
                hai ancora la morosa di pievesistina?? se vedo una ducati st3 da quelle parti so che 6 te..tanto ci sarai solo te con quella moto nel circondario

se è quello prettamente il tuo uso e se hai già avuto un moster prima,x me hai fatto bene,se poi come dici è tenuta cosi bene ancor meglio!

Comment

• Font Size
                  Azz che recensione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    hai ancora la morosa di pievesistina?? se vedo una ducati st3 da quelle parti so che 6 te..tanto ci sarai solo te con quella moto nel circondario

se ? quello prettamente il tuo uso e se hai gi? avuto un moster prima,x me hai fatto bene,se poi come dici ? tenuta cosi bene ancor meglio!

La uso anche in citt?, ma in Romagna non ci sono posti con un traffico caotico. Comunque ho ancora la ragazza a Pievesistina e lei ha un Monster 620S grigio. Comunque ad Aprile o Maggio andremo a convivere... a Faenza.

Comment

• Font Size
                      bella recensione , bravissimo, adesso vogliamo delle foto del tuo nuovo mezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marvindesmo2 View Post
                        Ma cazz...sei venuto ad un tiro di schioppo da casa mia...circa 10 km!!!

Credo che il concessionario fosse Onorio moto giusto???Ha anche la vicina concessionaria HD e Buell.Mi sembra di averla vista in vetrina in uno dei miei ultimi giri serali ad Ottobre,puo' essere???

Comunque complimenti!

Si... la concessionaria ? proprio Onorio Moto.

Vorrei ringraziarli per la loro gentilezza. Sono riustiti a farmi fare tutte le pratiche entro la mattina di Sabato e mi hanno anche fatto provare la moto con la targa prova prima dell'acquisto (non tutti te lo permettono).

Comment

X
                        Working...
                        X