Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che delusione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che delusione...

Ragazzi... non ce la faccio pi?... avete presente che qualche giorno fa avevo chiesto info sul 999R 2003? Beh stavo per fare l'affare, ma purtroppo ? saltato, sarei dovuto andare a vederlo oggi pomeriggio (e probabilmente avrei chiuso la trattativa) ma mi ha chiamato il venditore dicendomi che ieri l'ha controllato e all'accensione ha fatto una brutta fumata bianca...

E' gi? la terza che mi scappa per una cosa o per un'altra, comincio a pensare che la moto da pista non la devo avere!

• Font Size
    Originally posted by Atommyk View Post
    Ragazzi... non ce la faccio pi?... avete presente che qualche giorno fa avevo chiesto info sul 999R 2003? Beh stavo per fare l'affare, ma purtroppo ? saltato, sarei dovuto andare a vederlo oggi pomeriggio (e probabilmente avrei chiuso la trattativa) ma mi ha chiamato il venditore dicendomi che ieri l'ha controllato e all'accensione ha fatto una brutta fumata bianca...

E' gi? la terza che mi scappa per una cosa o per un'altra, comincio a pensare che la moto da pista non la devo avere!
    Beh magari nn e' cosi' grave.....

Comment

• Font Size
      la fumata magari è dovuta a dei residui visto che mi sa che è da mo che non veniva accesa

Comment

• Font Size
        Mi spiace Tommy .. prova ad andare lo stesso a vederla .. cos? vedi con i tuoi occhi se la cosa ? vera o no ..

dai che la moto da pista l'avrai

Comment

• Font Size
          se viene via ad un buon prezzo,ed il "danno" non è rilevante, prendila lo stesso,poi te la sistemano in garanzia

Comment

• Font Size
            a 1 amico proprio questi giorni ha fatto la fumata bianca................erano le candele

Comment

X
            Working...
            X