Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le mie idee un p? malsane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le mie idee un p? malsane...

ragazzi oggi nn ? giornata... bel sole e belle strade e moto a 100 km da m?... e smontata per gli aggiornamenti...
    allora mi sono venute un paio di brutte idee...
    per la pista... dato che in pista ho il cupolino chiuso e il supporto faro vuoto (parecchio spazio) pensavo, e se montassi una videocamera tipo sbk o moto gp, nn quelle proprio... nn ci penso memmeno ma fare una cosa simile... un foro nel cupolino crosso giusto per mettere fuori l'obiettivo e creare il supporto nel faro per tenerla... se nn sbaglio esistono delle cose separate tipo obiettivo cavo e memoria filmato... se fosse cos? sarebbe una figata... bloccare l'obiettivo e poi mettere la memoria dentro il supporto faro...
    per? un paio di info... grossezza del tutto? prezzo? e quali modelli ci sono?
    grazie

• Font Size
    su ebay ci sono dei kit,prova a darci un'occhiata oppure c'è la OREGON SCIENTIFIC CAM,solo che il foro dovresti farlo un tantino grande

Comment

• Font Size
      un mio amico lo fece per il viaggio fino al wdw...spettacolare di facile montaggio, una videocamera dovrebbe costare intorno alle 50€, il problema è che devi trovare un supporto dove ineserire la memoria, lui usò un palmare, però così diventerebbe un po costoso, a meno che tu non abbia un palmare
      Last edited by @Sky@; 26-01-08, 12:57.

Comment

X
      Working...
      X