Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani ho una gara di running...se riesco faccio delle foto senza carenature....sotto ha delle belle chicche...roba da 230/240 cv senza air box in pressione.....e pure DIN!
RAGA' FAMO LA COLLETTA CHE ALLESTIAMO IL "TIMME D.1-DDG SBK " la Moto ce sta , i cavalli pure , il pilota 1 po' meno ma ci puo' stare.......direi che siamo a cavallo ; con quello che famo dagli altri sponsor lo steccamo ......
Maremma lepre facendo due conti su ciò che si vede e sulla preparazione SBK ke pare intuire dal carter modificato ha su minimo 20.000 € di pezzi...
... dunque senza pezzi originale vale 5000 € più 10000 di pezzi resing dimezzati del valore significa che se l'hai pagata meno di 15.000€ con anche la telemetria devi solo morireeeee
Last edited by MiKiFF; 27-01-08, 09:28.
Reason: chiarimento
ma come non voleva spendere pi? di A a speso A x 3 ...... qualche cosa non mi torna ..... .................................................. ................................
Una PAsseggiatina me la sono fatta nella Desmoone land e avendola vista dal vivo devo dire che merita , a parte il gialloblu delle carene che fa c***are....
E' stato sempre chiaro come la penso su certe cose...dopo Le Ducati , se c'? una moto che merita ? il k5.
Una PAsseggiatina me la sono fatta nella Desmoone land e avendola vista dal vivo devo dire che merita , a parte il gialloblu delle carene che fa c***are....
E' stato sempre chiaro come la penso su certe cose...dopo Le Ducati , se c'? una moto che merita ? il k5.
Comment