Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse ti dava la sensazione di scomporsi perch? ? una moto molto + "vigorosa".
Mi spiego meglio: l'uscita di curva con un 996 a 7000rpm gi? ti proietta a velocit? warp con una coppia non indifferente. a 7K, con una fz1, succede poco o niente.
Se poi l'assetti un po', il mono dietro fa cmq un po' cagare ma la forcella ? mediamente decente, vedrai come fai trazione con un discreto rigore.
Certo che, a moto abbastanza inclinata, non puoi pretendere di uscire da un tornantino a 7/8000 di seconda: l? devi sperare che inizi a partire dietro.
PS: mi fiderei del parere di Vido che, a quanto so, cammina con un passo ben + che discreto
Bhuhahahaha me la segno questa
Dai su non diciamo cacate per piacere a quel regime il divertimento ? assicurato
Toledo, ma forse a ragione!
Aspè, ora aggiusto il tiro.
Per me che sono abituato alla R, i 7k della fz1 sono poco o niente.
Meglio così?
In fondo è tutto relativo
Comment