Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma.................quanto........???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma.................quanto........???

    Ciao ragazzi, secondo voi e non so se tra voi c'e' qualche rivenditore, per andare ottimamente, quanto dovrei pagare lo scarico completo inclusa centralina TERMIGNONI per la mia 749??

    Se avete consigli da chi comprare, postate in privato.....


    Grasssssssssieeee!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by patou View Post
    Ciao ragazzi, secondo voi e non so se tra voi c'e' qualche rivenditore, per andare ottimamente, quanto dovrei pagare lo scarico completo inclusa centralina TERMIGNONI per la mia 749??

    Se avete consigli da chi comprare, postate in privato.....


    Grasssssssssieeee!!
    Termignoni <> Ducati (NUOVO) li puoi prendere solo dal D STORE

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li ho pagati 1500..e li valgono tutti..non so se mi spiego...
      Last edited by fabiettor6; 27-01-08, 23:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io vorrei metterlo, e so che vale cio' che spendi, ma ho paura che un po' i D store ci marciano..... Esempio il kit completo marmitta filtri centralina, mi ha detto il mio D store di zona, che costa 2700 euro e che visto che ne aveva un kit in casa, lo poteva vendere a 1700 euro facendomi credere che era uno scontaccio ed un prezzaccio.......poi facendo delle ricerche e chiedendo un po' in giro, ho notato che il suo prezzo normale sembra essere quello, o meglio dai 1500 ai 1600.......

        Possibile?
        Last edited by patou; 27-01-08, 23:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per il 749 mi rivolgerei verso 1 asimmetrico che trovi usati dai 550/650 ; della centralina ci fai ben poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmopiega View Post
            per il 749 mi rivolgerei verso 1 asimmetrico che trovi usati dai 550/650 ; della centralina ci fai ben poco
            della centralina ci fai poco ?
            non ne sarei cosi sicuro...il mio mecca "solo di messa a punto ha tirato fuori 4 cv..se trovo la rullata la posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by patou View Post
              Io vorrei metterlo, e so che vale cio' che spendi, ma ho paura che un po' i D store ci marciano..... Esempio il kit completo marmitta filtri centralina, mi ha detto il mio D store di zona, che costa 2700 euro e che visto che ne aveva un kit in casa, lo poteva vendere a 1700 euro facendomi credere che era uno scontaccio ed un prezzaccio.......poi facendo delle ricerche e chiedendo un po' in giro, ho notato che il suo prezzo normale sembra essere quello, o meglio dai 1500 ai 1600.......

              Possibile?
              confermo quello ? il prezzo 2700 che poi ora si trovano scontati del 50% xch? 749/999 spmp fuori produzione io il kit completo 57 x la 999 costana 3200 l'ho pagato 1680 quindi si trova con il prezzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mrfonzy View Post
                confermo quello ? il prezzo 2700 che poi ora si trovano scontati del 50% xch? 749/999 spmp fuori produzione io il kit completo 57 x la 999 costana 3200 l'ho pagato 1680 quindi si trova con il prezzo

                A proposito, il kit di cui mi hanno fatto il preventivo, era il 50mm 1700 euro da 2700...... sinceramente io avevo visto e sentito parlare del 54 e del 57 ma del 50 mai.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io credo che il 50mm per un 749 sia piu' che corretto.....il kit performance delle 748 R ed sps era proprio da 50.......da 54/57 mi sembra troppo......secondo me perderesti troppo ai bassi e gia' cosi' il 749 non e' un fulmine di guerra........relativamente all'asimmetrico ci sono varie teorie, per esempio zard lo reputa vincente perche' da piu' corpo ai bassi/medi regimi e a dirla tutta in zard sanno il fatto loro.........ricapitolando:
                  vai di scarico usato/seminuovo perche' ormai si trovano a prezzi nettamente inferiori ai mille euro,
                  se usi la moto prevalentemente in pista vai di simmetrico,
                  se usi la moto prevalentemente in citta/extraurbano vai di asimmetrico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    della centralina ci fai poco ?
                    non ne sarei cosi sicuro...il mio mecca "solo di messa a punto ha tirato fuori 4 cv..se trovo la rullata la posto
                    sp? , tu parli di rapid bike o pc3 , io intendo quella che ti danno di serie , perch? se prendi lo scarico di 2a mano la centralina DP sara' gia' settata e nn puoi + riutilizzarla e cmnq puoi riutilizzare tranquillamente quella di serie (parlando sempre di asimmetrico)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by patou View Post
                      A proposito, il kit di cui mi hanno fatto il preventivo, era il 50mm 1700 euro da 2700...... sinceramente io avevo visto e sentito parlare del 54 e del 57 ma del 50 mai.....
                      il 50 e l'originale forse sar&#224; il kit completo in titanio che elimina solo il catalizzatore
                      Last edited by mrfonzy; 28-01-08, 13:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmopiega View Post
                        sp? , tu parli di rapid bike o pc3 , io intendo quella che ti danno di serie , perch? se prendi lo scarico di 2a mano la centralina DP sara' gia' settata e nn puoi + riutilizzarla e cmnq puoi riutilizzare tranquillamente quella di serie (parlando sempre di asimmetrico)
                        se non ? stata codificata con la chiave rossa pu? sempre utilizzarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          avete visto o trovato qualche buona offerta che potrebbe interessarmi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            il 50 e l'originale forse sar&#224; il kit completo in titanio che elimina solo il catalizzatore
                            L'originale &#232; 54 per tutte e cos&#236; l'assimetrico con cui scatalizzi il cilindro orizzontale


                            Il 50 &#232; per 749 e 999 base e con questo si ottiene un incremento di prestazioni senza perdere di tito

                            Il 54 per i 749S e 999S, montabile anche sui modelli precedenti ma la moto perdeva un p&#242; ai bassi, ma con una mappatura dedicata il problema non si pone.

                            il 57 per i 749R e 999R per il primo &#232; il kit dedicato pista in quanto la moto deve rendere solo agli alti e medi, in pista dei bassi non frega a nessuno.


                            Credo che il completo da 50 da quando hanno introdotto il forcellone scatolato non lo trovi, gi&#224; prima ce n'erano pochi.
                            Last edited by ruggero; 28-01-08, 14:29.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X