Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748 e forcelle ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

748 e forcelle ohlins

quali posso montare senza cambiare piastre dischi e pinze? 999 s ? rsv?

• Font Size
    la superiore la devi cambiare cmq...

Comment

• Font Size
      perchè la piastra superiore originale ha i fori + grandi o + piccoli. quale potrei mettere??

Comment

• Font Size
        mi sembra che la showa sia più piccola... sopra ci puoi poi mettere quella per ohlins di qualsiasi tipo...

Comment

• Font Size
          grazie riddick

Comment

• Font Size
            se ti servono io ho delle forche rsv con piastra inferiore e canotto, sbircia nel mercatino! ;-)

Comment

• Font Size
              figurati... cmq prima verica anche tu... perchè io nn lo mai fatto... però mi avevano detto così...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                se ti servono io ho delle forche rsv con piastra inferiore e canotto, sbircia nel mercatino! ;-)
                grazie, sono per un mio amico, ma volevo cercar di capire cosa cambiare oltre le forche

Comment

• Font Size
                  ...i diametri delle ohlins dell' rsv vecchia sono 51mm alla piastra superiore e 56mm alla piastra inferiore! ...così hai qualche dato in più ;-)

Comment

• Font Size
                    le piastre si devono per forza cambiare visto che le ohlins variano da 51/53 sup
                    e 56 inf le ducati748/996 sono 53/53 quindi l'inferiore va sostituita cmq mentre
                    se metti una fork con attacchi assiali(normali) non va sost. niente oltre la piastra ma se metti le radiali vanno cmq sost. i dischi con dei pistastretta brembo quelli del 998r perche cambia la campanatura volendo si possono anche spessorare i dischi ma ......
                    anche se compri le forcelle complete di piastre devono essere x ducati xchè x esempio se le prendi aprilia hanno l' offset diverso e le piastre non andrebbero bene
                    Last edited by mrfonzy; 28-01-08, 13:45.

Comment

• Font Size
                      allora se ho ben capito: per mettere ohlins su 748 devo trovare per esempio quelle della rsv old pinza assiale e la sua piastra superiore, giusto? ma la piastra superiore aprilia monta sul 748?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lewaone View Post
                        allora se ho ben capito: per mettere ohlins su 748 devo trovare per esempio quelle della rsv old pinza assiale e la sua piastra superiore, giusto? ma la piastra superiore aprilia monta sul 748?
                        NO te l'ho scritto le piastre aprilia non montano su ducati il problema e l'inferiore la sup puoi tenere la tua se e 53 anche l'ohilns se poi e 51 metti dei collarini in alluminio finissimo e vai a recuperare i 2mm che ti mancano

Comment

• Font Size
                          hihihihi mi ero sbagliato... era l'opposto... scusate....

Comment

X
                          Working...
                          X