quali posso montare senza cambiare piastre dischi e pinze? 999 s ? rsv?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
748 e forcelle ohlins
Collapse
X
-
mi sembra che la showa sia più piccola... sopra ci puoi poi mettere quella per ohlins di qualsiasi tipo...
Comment
-
figurati... cmq prima verica anche tu... perchè io nn lo mai fatto... però mi avevano detto così...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...i diametri delle ohlins dell' rsv vecchia sono 51mm alla piastra superiore e 56mm alla piastra inferiore! ...così hai qualche dato in più ;-)
Comment
-
le piastre si devono per forza cambiare visto che le ohlins variano da 51/53 sup
e 56 inf le ducati748/996 sono 53/53 quindi l'inferiore va sostituita cmq mentre
se metti una fork con attacchi assiali(normali) non va sost. niente oltre la piastra ma se metti le radiali vanno cmq sost. i dischi con dei pistastretta brembo quelli del 998r perche cambia la campanatura volendo si possono anche spessorare i dischi ma ......
anche se compri le forcelle complete di piastre devono essere x ducati xchè x esempio se le prendi aprilia hanno l' offset diverso e le piastre non andrebbero beneLast edited by mrfonzy; 28-01-08, 13:45.
Comment
-
allora se ho ben capito: per mettere ohlins su 748 devo trovare per esempio quelle della rsv old pinza assiale e la sua piastra superiore, giusto? ma la piastra superiore aprilia monta sul 748?
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postallora se ho ben capito: per mettere ohlins su 748 devo trovare per esempio quelle della rsv old pinza assiale e la sua piastra superiore, giusto? ma la piastra superiore aprilia monta sul 748?
Comment
X
Comment