Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

importante - richiesta info serie R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

importante - richiesta info serie R

ciao, qualcuno mi sa dire se sul libretto di una serie R c'e' espressamente scritto che si tratta di tale modello(tipo "999R")?
    ho comprato un telaio fuori italia, mi hanno mandato i documenti e le piastre con relativa targhetta ma sul "libretto" non si menziona esplicitamente la dicitura "R"
    mi potete dare una mano? thx a lot

• Font Size
    il libretto quale ? quello di circolazione ?

Comment

• Font Size
      si, sul libretto di circolazione ci dovrebbe essere il nome del modello......tutt'e' sapere se c'e' scritto o meno "R"

Comment

• Font Size
        non cè scritto il mod. sul libretto di circolazione ho appena controllato ma cè scritto la potenza del motore e i kw da quello puoi risalire se è il motore dell' R
        Last edited by mrfonzy; 28-01-08, 13:50.

Comment

• Font Size
          Un codice che indentifica il modello ci dovrebbe esseredovrebbe essere nel riquadro a destra in alto nella voce D il punto 1 è la marca il 2 il tipo
          Last edited by ruggero; 28-01-08, 14:15.

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi, il telaio e' sicuramente di una R(ha i traversini del serbatoio smontabili)......ma credo, nonostante la data di immatricolazione sia marzo 2005, si tratti di un modello 2004 perche' segna 102kw

Comment

• Font Size
              Armaduke, scusa se sono indiscreto, quanto hai pagato solo il telaio ? Avrei intenzione di acquistarne uno anch'io ma non conosco le quotazioni....
              Thank

Comment

• Font Size
                Originally posted by armaduke View Post
                grazie ragazzi, il telaio e' sicuramente di una R(ha i traversini del serbatoio smontabili)......ma credo, nonostante la data di immatricolazione sia marzo 2005, si tratti di un modello 2004 perche' segna 102kw
                ma non ? l'RS che ha i traversini smontabili?

Comment

• Font Size
                  per mastercor.......i prezzi variano da 2500 a 4500 dipende dal venditore e dalla nazione
                  per alexferro.......i traversini a cui fai riferimento tu sono quelli orizzonatli accanto alle teste, io parlavo di quelli che reggono il serbatoio che sulla R sono smontabili insieme al reggi blocchetto accensione

Comment

X
                  Working...
                  X