Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di ritorno dalla prova dell'848. .. .
Collapse
X
-
a me tanto tanto tanto caricata in avanti nn mi ? sembrata (ok mi riferisco salendoci da fermo e con la moto sul cavalletto posteriore)....cio? niente di IMPOSSIBILEOriginally posted by 996s View PostCimo guarda venendo dalla Hyper quello che mi ? sembrato molto strano ? LOGICAMENTE la posizione di guida! Le pedane secondo me sono molto arretrate, io con l'hyper ho strisciato le pedane con l'848 no!!!
I freni sono ottimi, quello si, cos? come la frizione,leggera, ma le pedane almeno per la mia statura sono ottimamente posizionate. . . .per uso sportivo

cmq mi piacerebbe provare l'848 per fare un raffronto con un 600 jap
Comment
-
-
Il 749 E' un abisso gi? di suo...non vale come termine di paragone...Originally posted by 996s View Postmo non esageriamo anzi .. .
? una grande bella moto, cattiva esteticamente e ottima per chi all'80% fa strada e 20% uso pista!!!
ovvio rispetto al 1098 c'? un abisso. . . come c'? un abisso rispetto al 749!
Comment
-
Cimo ? reattiva quello ha di impressionante. . .. .Originally posted by Cimo77 View Posta me tanto tanto tanto caricata in avanti nn mi ? sembrata (ok mi riferisco salendoci da fermo e con la moto sul cavalletto posteriore)....cio? niente di IMPOSSIBILE
cmq mi piacerebbe provare l'848 per fare un raffronto con un 600 jap
leggerissima e assolutamente tagliente. . . . .
ovviamente ciclisticamente ? impeccabile secondo me. . .
tutta questa economicit? di materiali non l'ho avvertita assolutamente anzi. . . . i freni sono ottimi,non bloccan mai anzi!!
Ottima alternativa lo ripeto a chi ritiene ( e per certi versi lo ? veramente) il 1098 troppo!!!
Comment
-
Proveraì anche il 1098ROriginally posted by 996s View Postsono una vecchia zoccola Ducatista. .. .
me le son fatte tutte, mi manca solo il 1098R!!!
io quando prenderò il 996 o il 998 .. dopo 1bel pò di tempo proverò l'Hyper, l'848, la 1098S e la R
Last edited by LucaDesmo84; 02-02-08, 12:33.
Comment
-
infatti ho visto 2 hiper una rossa e una nera fuori da baffo eri tu????
cmq lo sapevo che era na ciofeca l'848 gia lo lessi su una rivista (non ricordo il nome)che le prendeva dall' r6 nuova
14000 € per avere una moto con frizione a magnomaria
(((((((((
Last edited by mrfonzy; 02-02-08, 12:35.
Comment
-
stesse parole che mi ha detto ToleOriginally posted by 996s View PostCimo ? reattiva quello ha di impressionante. . .. .
leggerissima e assolutamente tagliente. . . . .
ovviamente ciclisticamente ? impeccabile secondo me. . .
lui dice che da ferma,o nei primi metri gli pareva mooolto piu' pesante del 1098,ma una volta acquistata velocita' ? tutta un'altra storia
in effetti ? quello che mi stuzzica...............Originally posted by 996s View Posttutta questa economicit? di materiali non l'ho avvertita assolutamente anzi. . . . i freni sono ottimi,non bloccan mai anzi!!
Ottima alternativa lo ripeto a chi ritiene ( e per certi versi lo ? veramente) il 1098 troppo!!!
Comment
X

Comment