Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera a Ducati... lunga !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CERTO !!!

A ognuno la sua... ci mancherebbe !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post

Dovresti leggere tutte le poesie che scrivevo al suono di "Nothing else matter" durante il mio periodo blu. ...
      marco...leggendo i tuoi post ho raggiunto una certezza assoluta: io e te potremo anche avere delle divergenze sui gusti motociclistici (mi sa di no nemmeno in quelli, a dire la verit?... ), ma di sicuro in tema di musica (o...poesia? ) io e te la vediamo esattamente nello stesso modo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        difatti la passione e l'emozioni le danno tutte le moto non solo ducati!!!!
        sopra si diceva che ducati ? l'unica che ti fa provare certe emozioni ma x piacere..... ognuno ? a se di conseguenza io posso provare certe emozioni con una honda e certe con una ducati e via dicendo.... io sono appassionato di moto e della guida in moto,ora ho un honda ma non disdegno di certo yamaha, suzuki ,kawasaki, e anche ducati anche se ci si prende in giro io personalmente una ducati magari in futuro potrei prenderla i ducatisti convinti invece moto japp neanche morti aprilia mv non se ne parla nemmeno perche per loro ducati ? la moto vera ma dai su!!!
        Siamo d'accordo in pieno, ci? che ci unisce e che ci accomuna in un'unica grande famiglia ? quello che hai espresso tu.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mucca View Post
          Siamo d'accordo in pieno, ci? che ci unisce e che ci accomuna in un'unica grande famiglia ? quello che hai espresso tu.
          ooo finalmente un ducatista che non mi da contro !!! strano???

Comment

• Font Size
            ooo finalmente un ducatista che non mi da contro !!! strano???
            Sar? l'et????
            Preciso che sono um motociclista con trent'anni di moto prima cross anni 70-80 (rinaldi maddii, de coster everts padreetc.) anni90 2000 strada, quindi senza nessuna marca appiccicata addosso, solo la passione per i motori ....

Comment

• Font Size
              Spino (mamma mamma ... è tornato ) io mica do' contro a qualcuno...

Ma potrò aver provato sensazioni migliori / diverse / più X Y Z in sella ad una DUCATI che su altre???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Spino (mamma mamma ... ? tornato ) io mica do' contro a qualcuno...

Ma potr? aver provato sensazioni migliori / diverse / pi? X Y Z in sella ad una DUCATI che su altre???

zo centri tu??? scusa io ho generalizzato nel senso che la maggior parte di possessori ducatisti la pensano a modo loro.... cioe sbagliano sempre scherzo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mucca View Post
                  Sar? l'et????
                  Preciso che sono um motociclista con trent'anni di moto prima cross anni 70-80 (rinaldi maddii, de coster everts padreetc.) anni90 2000 strada, quindi senza nessuna marca appiccicata addosso, solo la passione per i motori ....
                  sei un grande questo volevo sentire!!!
                  io a volte con i ducatisti come fanno anche gli altri ci prendiamo in giro nel senso mai comprero una ducati sono trattori ecc ecc... pero non ? cosi nel senso che son libero quello che mi piace compro!!!pero x una ducati ce vonno troppi soldi cazzarola!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Non posso piangere a 46 anni per una moto!

Ma questo chi non ha DUCATI non pu? capirlo!
                    mi duole quotare Vichingo .. .
                    ma davvero ? cos?!
                    Solo un Ducatista capisce il feeling ed il sapore che ha una Ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      mi duole quotare Vichingo .. .
                      ma davvero ? cos?!
                      Solo un Ducatista capisce il feeling ed il sapore che ha una Ducati
                      azz ci risiamo vabbe!!!! vorra dire che x avere quel certo feeling cosa devo fare comprero una ducati......magari un bel 1098s

Comment

• Font Size
                        azz ci risiamo vabbe!!!! vorra dire che x avere quel certo feeling cosa devo fare comprero una ducati......magari un bel 1098s
                        Bravo

E vendi la maiala con le ali, che tanto

Comment

• Font Size
                          sei un grande questo volevo sentire!!!
                          io a volte con i ducatisti come fanno anche gli altri ci prendiamo in giro nel senso mai comprero una ducati sono trattori ecc ecc... pero non ? cosi nel senso che son libero quello che mi piace compro!!!pero x una ducati ce vonno troppi soldi cazzarola!!!!
                          Ti ringrazio

Comment

• Font Size
                            Bravo

E vendi la maiala con le ali, che tanto

domani quando vai in garage.... prova ad accenderla sai come ,la scrofa italiana potrebbe non partire!!!!
                            p.s non ti grattare che non serve a niente questo ? un maleficio japan!!!

Comment

• Font Size
                              domani quando vai in garage.... prova ad accenderla sai come ,la scrofa italiana potrebbe non partire!!!!
                              p.s non ti grattare che non serve a niente questo ? un maleficio japan!!!

Non funzionano i malefici Jap... Anzi... Tornano al mittente

E, nel caso specifico, CON GLI INTERESSI

Comment

• Font Size
                                Non funzionano i malefici Jap... Anzi... Tornano al mittente

E, nel caso specifico, CON GLI INTERESSI

a ripensarci non serve nessun maleficio le vostre belve se rompono da sole!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X