Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ringrazio ducati ma le vendo e vado avanti...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
buahahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahaahOriginally posted by Toledo View Postcazsa... Per mettere la faccina che sorride Ti basta scrivere ":""D"
Che hai combinato????
buahahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahaah
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
che poi, tra l'altro.. il vecchio forcellone era effettivamente brutto, ma aveva anche un suo perch? tecnico... la forma era cos? perch?, avendo i cursori catena perpendicolari al suolo, non variava l'altezza del posteriore al variare della posizione della ruota. Particolare apprezzato quando, ad esempio, si accorcia la catena per diminuire l'interasse...Originally posted by ultras998s View PostBeati quelli che con la modica cifra di 500 euro potevano sostituire il meraviglioso e rifinitissimo forcellone della 999 2003-2004 , cos? meraviglioso che fu montato anche sulla R da ben 30mila euro....
ah ...che bei tempi....

Purtroppo non si poteva guardare... e quello nuovo va leggermente meglio (ed infatti anche io l'ho cambiato)
Comment
-
Capita in tutte le case purtroppo... Italiane e non... io la Ducati la sogno da sempre ma da sempre ho avuto solo moto giapponesi... e se devo dirla tutta mi ci trovo gran bene e con la met? dei soldi vado a spasso dove si v? anche con la Ducati, anche se la Ducati ripeto... per me ? davvero un sogno che spero prima o poi di realizzare!!!!
Le perplessit? che ho fanno parte proprio dei commenti da te elencati, quindi assistenza e prezzi d'acquisto e manutenzione davvero esagerati... quindi a conti fatti son rimasto sempre sulle jappe che, per quanto se ne possa dire, io con yamaha mi son sempre trovato gran bene e davvero motori affidabili...
Insomma... io fossi in te la terrei come st? tenendo la mia R1 del marzo 2000 che praticamente sembra uscita un mese f? dal concessionario...
Comment
-
Se lo dici tu ci credo , ma cosa c'entra Ducati?Originally posted by alex@ferro View Postsi, ma prodotte "di l?"...
Stai parlando di Brembo e Marchesini , 2 case che sono il top nei loro campi.
Aggiungo che i cerchi , specialmente quelli dell'S , sono uno spettacolo per la leggerezza e la qualit? costruttiva.
Continuo a non vedere il problema o cosa c'entra ducati?
Comment
-
Sui costi dipende dal meccanico, non generalizziamo.Originally posted by Everluk View PostCapita in tutte le case purtroppo... Italiane e non... io la Ducati la sogno da sempre ma da sempre ho avuto solo moto giapponesi... e se devo dirla tutta mi ci trovo gran bene e con la met? dei soldi vado a spasso dove si v? anche con la Ducati, anche se la Ducati ripeto... per me ? davvero un sogno che spero prima o poi di realizzare!!!!
Le perplessit? che ho fanno parte proprio dei commenti da te elencati, quindi assistenza e prezzi d'acquisto e manutenzione davvero esagerati... quindi a conti fatti son rimasto sempre sulle jappe che, per quanto se ne possa dire, io con yamaha mi son sempre trovato gran bene e davvero motori affidabili...
Insomma... io fossi in te la terrei come st? tenendo la mia R1 del marzo 2000 che praticamente sembra uscita un mese f? dal concessionario...
Il mio ? una vecchia volpe ma ? convenzionato con uno Store.
Primo tagliando (oltre al cambio olio e filtro ho fatto un bel p? di cosette personali) 78€ iva inclusa.
Insomma, sono fortunato!
Last edited by cazsa; 07-02-08, 10:39.
Comment
X

Comment