Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringrazio ducati ma le vendo e vado avanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Aran Banjo View Post
    Se vogliamo avere le fette di salame sugli occhi e giocare a fare i talebani ducatisti, ok, ditelo. Perch? sappiamo tutti che le attivit? commerciali fanno i loro interessi ma la correttezza deve sempre essere messa in primo piano, per lo meno nei confronti dei clienti che sono stati gabbati l'anno prima. Io capisco che non ritirino gli usati perch? non si vendono, per? le moto nuove SVENDUTE, ripeto SVENDUTE PRIMA CHE FOSSE PRESENTATO IL MODELLO NUOVO hanno di fatto DANNEGGIATO i clienti possessori di usati al punto che non potevano venderli nemmeno per conto proprio. Se ducati non avesse calato le braghe sul listino del nuovo, io e altri come me avremmo potuto vendere le nostre 999 ad altrettanti privati al GIUSTO PREZZO, perch? una 999S con scarico completo da 54, parti in carbonio, carene in VTR e originali intonse usata di 2 o 3 anni vale molto pi? di 10mila euro ma sta di fatto che dopo 1 anno di annunci su mille riviste la moto me la sono tenuta.
    Mi piacerebbe vedere quanto le pagano tutte quelle 999 che vendono i concessionari menzionati poco fa da Atommyk. A 6-7mila euro le vendi come il pane, ovviamente, ma la truffa di Ducati rimane e brucia parecchio. Posso solo dire che Ducati queste cose non le ha mai fatte prima, ora si ? giapponesizzata e si comporta di conseguenza. Anche per questo mi tengo la 999, ? l'ultima vera ducati, quelle fatte andando ad esplorare nuove strade, differenziandosi dalla massa. E mi rincresce di aver desiderato, sull'onda dell'entusiasmo, di cambiarla per una "giapponesizzata".
    vero ducati non ha mai fatto una cosa del genere ke si tengano i loro clienti rikki io torno tra i poveri senza ducati ma senza di certo calare le braghe spero il mercato si blokki e tutto gli torni indietro ? stata una scorrettezza verso i clienti
    e poi scusate una cosa ora esce il nouvo monster se si usa la stessa politica secondo voi quanti ne vendono????xche di monster da ritirare ce ne sono 100 volte il num di 749 999 ke si fa si kiude???????????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      guarda..nel 2006 avevo una r6..vado dal mio conce yamaha per vedere cosa me la valuta per una r1 nuova fiammante e loro:"ne ho gi? una in magazzino, mi spiace"cosa??????vado in ducati, provo (e mi innamoro) la 749, ci sediamo e mi valutano l'r6 500 euro in pi? del suo valore...
      Fabio, quello e' un altro discorso, per vendere le 749 davano il culo perche' avevano un ultimatum dalla Ducati.....te lo dico io che l'ho pagata nuova 9000 euro proprio perche' avevano urgenza di farla fuori entro settembre '07.

Purtroppo le nostre 749 sono un modello che non e' andato molto e tutte quelle prodotte ed in casa dovevano farle fuori a tutti i costi....facendo anche permute o sconti al di sopra delle aspettative......

Mia opinione......

Comment

• Font Size
        Ducati queste cose non le ha mai fatte prima, ora si ? giapponesizzata e si comporta di conseguenza. Anche per questo mi tengo la 999, ? l'ultima vera ducati, quelle fatte andando ad esplorare nuove strade, differenziandosi dalla massa.

quotone stratosferico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca999 View Post
          vero ducati non ha mai fatto una cosa del genere ke si tengano i loro clienti rikki io torno tra i poveri senza ducati ma senza di certo calare le braghe spero il mercato si blokki e tutto gli torni indietro ? stata una scorrettezza verso i clienti
          e poi scusate una cosa ora esce il nouvo monster se si usa la stessa politica secondo voi quanti ne vendono????xche di monster da ritirare ce ne sono 100 volte il num di 749 999 ke si fa si kiude???????????????
          Secondo me, i possessori del Monster odierno non andranno mai a prendere il 696... non ? un monster!

Comment

• Font Size
            l'unica differenza tra ducati e giap potrebbe essere la durata in vita del modello....le nuove ducati potrebbero ripercorrere la strada della 916 e sorelle e cio? restare sul mercato 10 anni con qualche variazione, il guaio per la 999 e 749 ? stato il poco entusiasmo del pubblico e ducati s'? vista "costretta" a cambiare prima del solito rispetto ai propri canoni....le giappe hanno di sicuro un rinnovo ogni due anni se non proprio un modello nuovo, per? in genere si svalutano tantissimo nei primi 2/3 anni poi rimangono piuttosto stabili, perch? se una moto ? bella e va bene conviene prendere quella a met? prezzo piuttosto che il modello nuovo che di deiverso ha le grafiche e qualche diavoleria elettronica che poco aumenta prestazioni o piacere di guida....per fare un esempio io l'r6 l'ho venduta a maggio 2006 quando era uscito il nuovo modello bellissimo...l'ho comprata nel 2001 a 18 milioni e rivenduta dopo 5 anni e 27000 km a 4800 euro, quindi la met?...ma nel frattempo erano uscite almeno 3 nuove versioni, solo che la mia aveva avuto successo perch? bella e performante...insomma non mi ci sono bruciato le palle pi? di tanto, dipende tutto dal successo del modello che hai

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca999 View Post
              l'ultima offerta mesi fa era ancora fine 2007 x il nuovo sia di hyper ke di 999 se gliela davo coi pezzi 8000 forse la mia ? una h ha holins davanti nuova costava 17800 piu lo scarico 2500 piu altre cazzate e dopo nemmeno 4 anni mi dai 8000 ??? se vado ora credo mi dia 7000 forse ? possibile ke x giugno mi da 4000
              8000 non ? per niente male come prezzo per un coppa alta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Occhio perch? se non compri Jap ma vai su Aprilia la svalutazione ? peggio.....vai di MV magari.....? quasi come un assegno.
                s? un assegno scoperto

Comment

• Font Size
                  17800-20% = 14240€

Togli 1000 € l'anno di svalutazione più ulteriore svalutazione per l'uscita del modello nuovo. Secondo me a 9000 o 10000 minino la devi vendere..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peopericoli77 View Post
                    s? un assegno scoperto
                    Quoto. Per altro notizia dell'ultima ora.... il CRC ha chiuso i battenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex@ferro View Post
                      quotone stratosferico...
                      E C C O L A V E R I T A'
                      Appoggio e firmo.......

Comment

• Font Size
                        Se vogliamo avere le fette di salame sugli occhi e giocare a fare i talebani ducatisti, ok, ditelo. Perché sappiamo tutti che le attività commerciali fanno i loro interessi ma la correttezza deve sempre essere messa in primo piano, per lo meno nei confronti dei clienti che sono stati gabbati l'anno prima. Io capisco che non ritirino gli usati perché non si vendono, però le moto nuove SVENDUTE, ripeto SVENDUTE PRIMA CHE FOSSE PRESENTATO IL MODELLO NUOVO hanno di fatto DANNEGGIATO i clienti possessori di usati al punto che non potevano venderli nemmeno per conto proprio. Se ducati non avesse calato le braghe sul listino del nuovo, io e altri come me avremmo potuto vendere le nostre 999 ad altrettanti privati al GIUSTO PREZZO, perché una 999S con scarico completo da 54, parti in carbonio, carene in VTR e originali intonse usata di 2 o 3 anni vale molto più di 10mila euro ma sta di fatto che dopo 1 anno di annunci su mille riviste la moto me la sono tenuta.
                        Mi piacerebbe vedere quanto le pagano tutte quelle 999 che vendono i concessionari menzionati poco fa da Atommyk. A 6-7mila euro le vendi come il pane, ovviamente, ma la truffa di Ducati rimane e brucia parecchio. Posso solo dire che Ducati queste cose non le ha mai fatte prima, ora si é giapponesizzata e si comporta di conseguenza. Anche per questo mi tengo la 999, é l'ultima vera ducati, quelle fatte andando ad esplorare nuove strade, differenziandosi dalla massa. E mi rincresce di aver desiderato, sull'onda dell'entusiasmo, di cambiarla per una "giapponesizzata".
                        Continuate a non volere vedere il problema....
                        ..le ultime vere Ducati non sono richieste dal mercato!!!
                        Non le vogliono se non regalate , questa è la cruda , nuda verità!!
                        ducati , non ducati , vera ducati , jappa ducati o no.
                        E non sono le sole....
                        ...nel mondo dell'usato ormai il 90% degli acquirenti vorrebbero pagare 1 quello che magari si è acquistato a 100 poco prima.
                        ..Se il ragionamento di chi vende fosse "ATTACCATEVE" tanti discorsi cambierebbero...

Last edited by ultras998s; 05-02-08, 12:27.

Comment

• Font Size
                          Illudersi che un'azienda che si apprestava a mettere in cassa integrazione i propi dipendenti si metta a fare gli interessi dei clienti anzichè i propi è pura utopia ...

Comment

• Font Size
                            non ho seguito tutto il post ma dico la mia:

IMHO questo problema è dato dal fatto che la serie 749\999 non è mai stata molto apprezzata quindi è ovvio che se la richiesta cala anche il valore cala

perchè quando uscì il 999 i 998 tenevano alto il loro valore???? perchè è sempre stata e sempre sarà una moto da sogno x tutti gli appassionati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              Illudersi che un'azienda che si apprestava a mettere in cassa integrazione i propi dipendenti si metta a fare gli interessi dei clienti anzich? i propi ? pura utopia ...
                              quoto..ma ? cos? per tutti i produttori, nessuno escluso

Comment

• Font Size
                                si per? prendere una 749s a poco,e rivenderla a 11.000 mi sembra esagerato,sicuramente l'avr? ritirata a met?,xci? 100% di ricarico,caspita con 3k in + prendi una 848 nuova,io quando presi la mia zx9r l'ho pagata 4800,scontata di una schifezza 4.500,ho dato dentro la mia auto(twingo ice 99 con impianto stereo quasi da gara cerchi in lega omologati,centrale terminale,qualche graffietto)2.5k
                                insomma pago la differenza,e adesso se do dentro la mia mi danno 2k forse,vado dal tipo che me l'ha venduta mi incaxxo come una iena,e me le ritirerebbe a 3.6k!!
                                ora tutti c guadagnano,ma fregare la gente no
                                una 1098 scontata a vicenza 16000,uno ha dato dentro una 998s,ha aggiunto poki euri e se l? presa
                                il 999,uscito la 1098,l'ha presa in quel posto,in quanto ? pi? svalutata,e lo sar? sempre,io farei cos?,metterei delle inserzioni di vendita da privato,e aspetterei,magari quest'anno nn le vendi,ma l'anno prox c rimetti meno...rpova e abbi pazienza molta pazienza

Comment

X
                                Working...
                                X