Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperimento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperimento...

    ho provato a montare l'ammortizzatore di sterzo rotativo su il 1098 , ho preso una piastra di sterzo 999 che ? pi? bella e robusta e l'ho forata da 6 e filettata , con un braccetto la tornio in magnesio ho fatto l'asta di rinvio.
    che ne pensate ? funzioner? meglio o peggio del classico ?
    Last edited by dany999s; 06-02-08, 09:38.

  • Font Size
    #2
    urco che bel lavoretto, complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo lavoro.....mettetelo in rilievooo!!!
      Dany voglio sapere tutto.....quindi approfondisci!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bel lavoro però io avrei fatto una piastra da fissare al supporto del blocchetto chiavi
        Last edited by ruggero; 06-02-08, 09:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dany sei un drago!
          Complimentoni per il bellissimo lavoro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duke848 View Post
            ottimo lavoro.....mettetelo in rilievooo!!!
            Dany voglio sapere tutto.....quindi approfondisci!!!!
            effettivamente questo l'ho fatto propio in previsione che uno guarda caso fosse cos? pazzo da prendersi una 848 la moto v? benissimo , ma in pista io l'ammo di sterzo lo metterei .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ruggero View Post
              Bel lavoro per? io avrei fatto una piastra da fissare al supporto del blocchetto chiavi
              hai ragione , ma poi dovevo togliere il copri chiave e mi sembrava brutto, poi ache questo braccetto ? super leggero, ? chiaro che con l'848 bisogna fisserlo nel blocco chiavi.
              domani se trovo in pelino di ergal lo faccio sul blocco chiavi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ammazza che bella la piastra,
                anche il rotativo non è male,
                complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dany999s View Post
                  hai ragione , ma poi dovevo togliere il copri chiave e mi sembrava brutto, poi ache questo braccetto ? super leggero, ? chiaro che con l'848 bisogna fisserlo nel blocco chiavi.
                  domani se trovo in pelino di ergal lo faccio sul blocco chiavi.
                  Mettendolo sopra senza toglierlo, mettendo due spessori, naturalmente le mie valutazioni sono fatte senza aver la moto sottomano quindi potrebbero essere anche irrealizzabili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Mettendolo sopra senza toglierlo, mettendo due spessori, naturalmente le mie valutazioni sono fatte senza aver la moto sottomano quindi potrebbero essere anche irrealizzabili
                    domani sera provo !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ottimo lavoro...restiamo in attesa di sapere come si comporta.

                      Invero io non sono mai stato un grosso amante della piastra della 999.....troppo "bucata"....ci sono punti che io, su di una moto, voglio molta materia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma secondo me la piastra del 999 è più rigida e rubusta di quella del 1098-998, è alta ben 22 mm quindi in flessione soprattutto è esagerata, poi il materiale è tolto dove obiettivamente secondo me non serve. esteticamente è una ficata.
                        Last edited by dany999s; 06-02-08, 11:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io il rotativo lo voglio sulla Hyper!!!!!!!

                          Maaaaaa.....costo????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Masso View Post
                            Io il rotativo lo voglio sulla Hyper!!!!!!!

                            Maaaaaa.....costo????
                            ma che rotativo sulla Hyper. . .. dai. . . . .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 996s View Post
                              ma che rotativo sulla Hyper. . .. dai. . . . .
                              Esteticamente spacca, e poi se imposti le curve muovendoti sulle pedane aprendo il gas l'anteriore ondeggia un po', non ho ancora toccato la forcella ma la maggiore escursione si sente......coster? uno sproposito e penso che lascer? stare, ma informarsi non costa niente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X