oggi il mio mecca ha aperto il motore.........questa volta sono stato fortunato
il motore stava sbiellando per colpa di una bronzina per fortuna l'ho aperto cosi almeno ho salvato le bielle...devo solo fare pistoni e sedi valvole nel male mi e' andata abbastanza bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio piccolo 998s
Collapse
X
-
azz... ma come mai quel problema? lo sapevi spero...
allora magari intanto che devi rifare i pistoni vai di alta compressione allora...
Comment
-
Originally posted by funai View Postoggi il mio mecca ha aperto il motore.........questa volta sono stato fortunato
il motore stava sbiellando per colpa di una bronzina per fortuna l'ho aperto cosi almeno ho salvato le bielle...devo solo fare pistoni e sedi valvole nel male mi e' andata abbastanza bene
.. ti è andata molto bene
Last edited by LucaDesmo84; 13-02-08, 19:37.
Comment
-
no non ero a conoscenza del problemaOriginally posted by Riddick View Postazz... ma come mai quel problema? lo sapevi spero...
allora magari intanto che devi rifare i pistoni vai di alta compressione allora...
ma il mio meccanico espertissimo di ducati ha l'occhio lungo e mi ha detto aprilo anche se ha 1000km infatti......
Comment
-
di preciso non lo so perche quello che me lo ha venduto mi ha detto max 15000 ma quando ho levato i copri cinghie cera scritta un'altra cosaOriginally posted by Giulius999 View Postmhhhhh....quanti km ha il motore?
pero' puo' essere che i copri cinghie non siano i suoi....domani lo devo chiamare e sentiro' cosa ha da dirmi
Comment
-
sicuro che ne aveva di più... il mio ha quasi 20000 compresa molta pista ed è perfetto!
cmq sei fortunato ad nn essere incappato in problemi..
Comment
X

Comment