Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il telaietto scatolato coster? la met? del dp ma ? inguardabile
mah io credo che forse a PARER TUO ? inguardabile perch? secondo il mio di parere invece ? stupendo, infatti potevo prendere allo stesso prezzo quello in tubolare ma ho preferito lo scatolato, ed ? vero che non costa per niente poco in ogni caso, sono gusti personali ....
mi mancava una tue PERLA.....................
di saggezza intendo!!!
? vero che tu sei il presidente del club S.N.S.D.C.M.S.Z.
Se
Non
Siete
D'accordo
Con
Me
State
Zitti
Una delle cose migliori della 999 ? la visibilit? della meccanica, quel telaietto ? un pugno in un occhio!
Per il quieto vivere devo dire che ? bello? Solo perch? il mondo ? pieno di permalosi che non distinguono un'opinione soggetiva da un'offesa alla propria madre?
OK. Il telaietto di Bursi ? fantastico. Adesso vado a casa, sego in due il DP e ne compro uno anch'io!
Se
Non
Siete
D'accordo
Con
Me
State
Zitti
Una delle cose migliori della 999 ? la visibilit? della meccanica, quel telaietto ? un pugno in un occhio!
Per il quieto vivere devo dire che ? bello? Solo perch? il mondo ? pieno di permalosi che non distinguono un'opinione soggetiva da un'offesa alla propria madre?
OK. Il telaietto di Bursi ? fantastico. Adesso vado a casa, sego in due il DP e ne compro uno anch'io!
guarda, secondo me, se c'? un notevole risparmio di peso rispetto all'originale e un'ottima resistenza, il telaietto pu? anche essere rosa a pu? gialli ma ? bellissimo
Se
Non
Siete
D'accordo
Con
Me
State
Zitti
Mi sai che ti sei capito solo tu. . .. . .
e fai il bravo a fare certi esempi, credimi, ti consiglio davvero di fare il bravo
Quando in ducati cambiarono il 999 in casa avevano dei pessi della vecchia serie, così allestirono dei modelli con telaio grigio e sella biposto rossa, alcuni vennero usati per farle provare in pista altri vennero dati ai concessionari per farle provare in strada, il concessionario della mia zona se la intestò e se la tenne per usarla lui e poi la mise in vendita.
Comment