Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...anche se ho dovuto girare piano per via del rodaggio ho goduto come un riccio... la moto, anche se deve essere messa a punto, è favolosa... spinge da paura!
Bellissima giornata, 18 gradi a mezzogiorno, e solo 20 moto!!!!!
La situazione migliore per ritornare in sella dopo che 3 mesi fa mi ero rotto i piedi a rijeka.
...anche se ho dovuto girare piano per via del rodaggio ho goduto come un riccio... la moto, anche se deve essere messa a punto, ? favolosa... spinge da paura!
La situazione migliore per ritornare in sella dopo che 3 mesi fa mi ero rotto i piedi a rijeka.
Sempre pi? ducatista
bel ferro ! veramente bello .... v? molto meglio vero ?
...anche se ho dovuto girare piano per via del rodaggio ho goduto come un riccio... la moto, anche se deve essere messa a punto, ? favolosa... spinge da paura!
bel ferro ! veramente bello .... v? molto meglio vero ?
Grazie
Se ti riferisci ai miei piedi devo dire che sono sulla buona strada, non riesco a correre a piedi, ma in moto si
Se ti riferisci alla moto la risposta ? sempre si ...il lavoro di alleggerimento ed equilibratura del motore ha reso la moto, oltre che pi? pronta a prendere giri, anche pi? maneggevole nei cambi di direzione... abbiamo confrontato il mio mezzo con quello del mio amico, 1098S anch'esso, e anche lui ha confermato le mie sensazioni!
Comment