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    #16
    dietro nn mettterlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quello davanti dato che hai la forca 999 metti quello!

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      #17
      Originally posted by Riddick View Post
      dietro nn mettterlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
      quello davanti dato che hai la forca 999 metti quello!
      si dietro non piace neanche a me.....davanti il mio mecca mi ha detto che ci sta meglio quello 998 anche perche si la forca e' per 999 ma non hai piedini 999 ma quelli ricavati dal pieno con atacco universale per parafango quindi devo montare quello del 998
      Last edited by funai; 07-02-08, 23:07.

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        #18
        hihihihi stesso problema per l'ant... ma mi faccio fare i distanziali per il 999 e monto quel parafango o al limite quello del 1098...

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          #19
          Originally posted by Riddick View Post
          hihihihi stesso problema per l'ant... ma mi faccio fare i distanziali per il 999 e monto quel parafango o al limite quello del 1098...
          perche cosa ha di meglio?

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            #20
            di meglio poko... però il parafango 998 lo trovo un pò "ciccio" mentre quello del 998 è più minimalista, mi piace di più diciamo.... se nn ricordo male uno del forum lo aveva (ducanero mi sembra ma posso sbagliare) e mi sono innamorato di quel prafango sul 998

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              #21
              Originally posted by Ducanero View Post



              ecco qui come piace a mè l'avantreno...

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                #22
                Ma il 998S ha gi? l'Ohlins di serie !!!

                Due Notizie ... una brutta e una bella :

                1) NON ha le Doppie Regolazioni !

                2) Ktech ? considerato un'ottimo preparatore, quindi dovrebbe funzionare meglio di quanto ti aspetti ....

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                  #23
                  e' una frizione di quelle buone?

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                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ma il 998S ha gi? l'Ohlins di serie !!!

                    Due Notizie ... una brutta e una bella :

                    1) NON ha le Doppie Regolazioni !

                    2) Ktech ? considerato un'ottimo preparatore, quindi dovrebbe funzionare meglio di quanto ti aspetti ....

                    ma io l's me lo sto costruendo
                    ma io vedo le stesse regolazioni di quello del'rs

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                      #25
                      Beh allora anche l'RS ha la Mono regolazione !

                      Ghiera in Basso di Gomma Nera = Estensione

                      Esagono con contorno Oro = Precarico Idraulico

                      Pomello Nero sopra il Bombolotto = Compressione

                      io non vedo altro .....

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                        #26
                        ok.....comunque io voglio capire che questo non e' quello base ma quello superiore o no.....

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                          #27
                          Se Ktech non ? solo un'adesivo ... ma corrisponde a chi ha fatto il lavoro, ? sicuramente superiore a qualsiasi RS o invenzione stramba ....

                          In inghilterra hanno fatto fortuna migliorando gli Ohlins ... che poi non ? cos? difficile ... ma siete voi a pensarlo

                          E' come per il 1098 ... tra S e R ... c'? un'abisso nel funzionamento del Mono, ma non x? l'R ha il TTX ... solo x? l'R ? stato fatto bene e l'S akkazzo !!!
                          Rimane il fatto che Modificando quello dell'S si possono ottenere risultati migliori che l'R ... come pure Modificando la Forka Showa si ottengono risultati migliori che con la Ohlins ....

                          Poi bisogna vedere se l'importante ? guidare la Moto o Sboronare al bar

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                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Se Ktech non è solo un'adesivo ... ma corrisponde a chi ha fatto il lavoro, è sicuramente superiore a qualsiasi RS o invenzione stramba ....

                            In inghilterra hanno fatto fortuna migliorando gli Ohlins ... che poi non è così difficile ... ma siete voi a pensarlo

                            E' come per il 1098 ... tra S e R ... c'è un'abisso nel funzionamento del Mono, ma non xè l'R ha il TTX ... solo xè l'R è stato fatto bene e l'S akkazzo !!!
                            Rimane il fatto che Modificando quello dell'S si possono ottenere risultati migliori che l'R ... come pure Modificando la Forka Showa si ottengono risultati migliori che con la Ohlins ....

                            Poi bisogna vedere se l'importante è guidare la Moto o Sboronare al bar

                            ok grazie delle info .....ma io volevo capire se questo e' piu del modello di base perche vedo che questo ha il precarico idraulico che il base non ha....
                            Last edited by funai; 08-02-08, 00:38.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by funai View Post
                              ok grazie delle info .....ma io volevo capire se questo e' piu del modello di base perche vedo che questo ha il precarico idraulico che il base non ha....
                              non ? modello base sicuro al 1000% lo monto anche io sul mio 999 solo che il mio ha anche le regolazioni alta e bassa velocit? i mod. base non hanno la regolazione del precarico a cricchetto come il tuo ma con la ghiera

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                                #30
                                Che abbia la regolazione idraulica del precarico non significa che sia uno buono o no, quella basta comprarla e farla mettere, però in genere chi fà una cosa del genere è perchè ha fatto sistemare l'ammortizzatore e quindi dovrebbe essere garazia di buon funzionamento.

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