Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180 su monster carburatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    180 su monster carburatori

    qualcuno ha fatto omologare ultimamente il 180 su un monster vecchio tipo?io l'avevo fatto tempo fa con un'altro moster, la ducati mi aveva mandato il nullaosta, ero andato in motorizzazione e chiuso li, ora mi vorrebbero far passare dal concessionario che a sua volta mi prenota l'omologazione ma prima dovrebbe vedere la moto se ? a posto, eccc...insomma, pupparmi un p? di soldi...qualcuno ha copia del nullaosta per caso?

  • Font Size
    #2
    che so' si faveva l'omologazione con il vecchio 900, che avendo il 170 posteriore, la ducati autorizzava il 180 a libretto.

    pero' nn mi pare che con un 750 o un 600 la casa madre rilscia il nulla osta

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma il tuo è un monster 900?
      altrimenti non ha senso metter il 180

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che è un 900, in effetti non l'ho scritto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'avevo fatto nel 2003, senza nullaosta e senza portare la moto da nessuna parte.

          La M900 è omologata anche per la misura 180/55, solo che non sempre è trascritto sul libretto.

          vai in motorizzazione con il libretto e chiedi, loro controllano nel loro archivio informatico e se risulta l'omologazione te lo aggiornano.

          A me hanno aggiunto, testuali parole: "visto sistema informatico mctc, si confermano pneumatici post. in alternativa misura 180/55 ZR17"

          Il tutto scritto a penna, con timbro e firma dell'addetta (che tra l'altro è una gran topolina).

          Costo dell'operazione circa 12 euro di bollettino...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche a me sulla vecchia...ora vedo che riesco a fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              nessuno nessuno ne ha una copia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ripeto: io l'ho fatto SENZA nulla osta... rileggiti il mio post

                Comment

                X
                Working...
                X