Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Il mio è al suo posto, ma non è in PRESSIONE come il vostro e non fornisce 30cv virtuali come il vostro!Originally posted by Balbo View PostPerchè non hai l'airbox tu? Hai perso pure quello???
PS: per kawasaki ho già aperto un topic di ringraziamento (
) nell'apposita sezione... 
C'è chi si "dispiace" per un 2°posto al Mugello dietro a Rossi e di un 3° a Barcellona......e chi invece è costretto a paraculare gli altri per non guardare i proprio di risultati!Originally posted by @Sky@ View PostKawa e chiii????
Quoto....anche perchè fino a sta mattina ci stava tanto bene!!!!Originally posted by @Sky@ View Postecco, ed allora tornaci...nell'apposita sezione
Last edited by GASte; 08-06-08, 13:11.
Comment
-
Il succo ? tutto liOriginally posted by GASte View PostIl mio ? al suo posto, ma non ? in PRESSIONE come il vostro e non fornisce 30cv virtuali come il vostro!
C'? chi si "dispiace" per un 2?posto al Mugello dietro a Rossi e di un 3? a Barcellona......e chi invece ? costretto a paraculare gli altri per non guardare i proprio di risultati!
Quoto....anche perch? fino a sta mattina ci stava tanto bene!!!!
Comment
-
...mi nutro della tua acidit? e della tua bile...Originally posted by GASte View PostIl mio ? al suo posto, ma non ? in PRESSIONE come il vostro e non fornisce 30cv virtuali come il vostro!
C'? chi si "dispiace" per un 2?posto al Mugello dietro a Rossi e di un 3? a Barcellona......e chi invece ? costretto a paraculare gli altri per non guardare i proprio di risultati!
Quoto....anche perch? fino a sta mattina ci stava tanto bene!!!!
Comment
-
se io ho acidit? e bile i verdi cosa hanno che paraculano una casa che massacra la loro tanto ammirata Kawasaki in ogni mondiale, SBK o MotoGp che sia?Originally posted by Balbo View Post...mi nutro della tua acidit? e della tua bile...

Voi e i vostri air-box in pressione temo siate gli ultimi a dover dare dei rosiconi a noi contadini con i nostri trattori!!
Comment
X

Comment