Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ecco il nuovo tema del millennio.
Non bastavano le gomme, la benzina nelle slider di stoner, il motore che motora troppo, il telaio a tubi che è troppo schifoso eppure telaia, e Adriana troppo Phiga.. adesso il nuovo tema è "IL DIAVOLO ELETTRONICA", nella massima espressione della tesi: "SE NON CI FOSSE L'ELETTRONICA, CORREREBBE SOLO IL VALENTINO".
Io dico, che se c'avevo tre palle, ero un flipper.
Last edited by Mathias; 28-06-08, 14:08.
Comment
-
Mikiff ha ragione!proposte per i migliori!!
Unica moto :

Con questa si che il manico usciva fuori!!altro che Stoner...
Modifica vie di fuga :

Uno de questi ogni via di fuga cos? chi ha qualcosa sotto emerge!
So tutti boni a d? er gasse quando c'? il prato se sbagli!!!
Potrebbe funzionare?
Comment
-
Originally posted by Mathias View PostNon bastavano le gomme, la benzina nelle slider di stoner, il motore che motora troppo, il telaio a tubi che ? troppo schifoso eppure telaia, e Adriana troppo Phiga.. adesso il nuovo tema ? "IL DIAVOLO ELETTRONICA", nella massima espressione della tesi: "SE NON CI FOSSE L'ELETTRONICA, CORREREBBE SOLO IL VALENTINO".
Io dico, che se c'avevo tre palle, ero un flipper.
solo se sono staccabili da corpo!!!
bhe senza elettronica... sarebbero avvantaggiati i piu sensibili... ma non ? detto che gl altri imparino!
Comment
-
-
Al massimo posso aver commesso una infraction...ho violato il copyright...Originally posted by MiKiFF View PostSei pregato di non mettermi in bocca le stronzate di tua esclusiva, peculiare nonk? evidente provenienza grassie...
... anzi chiedo direttamente a Toledo di chiudere vista la diffamazione tentata ai mei illustri danni...

Comment
X

Comment