Originally posted by Slayer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 4 : il MangiaSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
almeno io riuscivo a farmele...per quanto ne so qualcuno non puo nemmeno utilizzarle le mani...Originally posted by Maoni View Postse ai tuoi anni sommi tutte le pippe che ti sei fatto e li moltiplichi x 1000...forse e dico forse arrivi ad eguagliare i km che ho fatto sul costo e passi del trentino
e scusi comunque lord sommo supremo eletto se ho osato proferir parola contro la sua incontrastabile e indubbia autorità superiorità ed esperienza, tornerò umilmente a nascondermi nella mia infinita ed oscura piccolezza e pregherò ogni secondo di ogni giorno per avere forse prima della mia fine il suo sommo perdono...pentendomi poi, ed autoflagellandomi in seguito, ammetterò pubblicamente che Lei aveva ragione nel dire che non vanno una sega, data la sua inavvicinabile esperienza di vita vissuta da forse pilota mondiale o tester professionista o alieno o semplicemnte entità superiore...o ancora piu semplicemente...da jappofilo ad oltranzaLast edited by Slayer; 02-07-08, 11:11.
Comment
-
......AMENOriginally posted by Slayer View Postalmeno io riuscivo a farmele...per quanto ne so qualcuno non puo nemmeno utilizzarle le mani...
e scusi comunque lord sommo supremo eletto se ho osato proferir parola contro la sua incontrastabile e indubbia autorit? superiorit? ed esperienza, torner? umilmente a nascondermi nella mia infinita ed oscura piccolezza e pregher? ogni secondo di ogni giorno per avere forse prima della mia fine il suo sommo perdono...pentendomi poi, ed autoflagellandomi in seguito, ammetter? pubblicamente che Lei aveva ragione nel dire che non vanno una sega, data la sua inavvicinabile esperienza di vita vissuta da forse pilota mondiale o tester professionista o alieno o semplicemnte entit? superiore
Comment
-
-
sciocco mortale, come osi, TU!!! dal basso della tua inesperienza chilometrica in tangenziale proferir parola???...soltanto quel che dice il sommo puo essere considerato valido ed attendibile...soltanto chi ha percorso un quantitativo chilometrico illimitato sulla "retta via" (tangenziale appuntoOriginally posted by xenon_1001 View Postio ho la terza ducati e mai un problema
) puo permettersi di dire cosa va e cosa non va in senso assoluto...ora...io, ancora dal basso dei miei inutili e sicuramente sprecati 60000km, me ne torno nel baratro...mi aspetto che anche tu, veda la luce, e faccia lo stesso...
Comment
X

Comment