Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione Digitek 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by 996s View Post
    zio cane!
    2300 euro. . .... .ma poi se vendo la moto. . ..
    posso portarmela o ? specifica per modello?
    Sinceramente non s? se sia possibile portarla su altri modelli, da quello che mi ha detto Roberto, la strumentazione viene assemblata su ordinazione.. sicuramente se la si ordina per un 749 sar? possibile montarla su un 999. su altri modelli non credo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luca_GM View Post
      Sinceramente non s? se sia possibile portarla su altri modelli, da quello che mi ha detto Roberto, la strumentazione viene assemblata su ordinazione.. sicuramente se la si ordina per un 749 sar? possibile montarla su un 999. su altri modelli non credo.
      ah ok,
      grazie per la info

      Comment


      • Font Size
        #33
        Minkia che bagno di sangue.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          un paio di anni fa chiamai in digitek per avere lumi a proposito del falcon e la sua compatibilita' con l'immobilizer dei modelli ducati.....mi dissero che era allo studio un nuovo modello che non avrebbe richiesto lo sblocco della centralina e che SAREBBE COSTATO MOLTO MENO perche' se ne sarebbero costruiti molti di piu' della versione racing............che paraculi.....................continuo a pensare che attualmente l'aim mxl sia il meglio per il rapporto qualita' prezzo e tra l'altro e' bello da far schifo......vi ricordo che omnia racing li vende a un prezzo molto buono e sensibilmente inferiore a quello del digitek
          Last edited by armaduke; 22-02-08, 06:57.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma compatibilit? 999?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sia la AIM MXL che la Digitek Falcon sono spettacolari,
              forse la AIM MXL è un tantino più scenografica per via del suo colore retroilluminato blu etc.. . . . . .
              in futuro sicuramente prenderò una AIM ma la MyChron 3

              Comment


              • Font Size
                #37
                l'aim mxl prevede la possibilita' di utilizzo sulla 999 solo con centralina sbloccata.......viene fornita con cablaggio universale e non plug&play come per le giapponesi..............la digitek credo sia piu' "dedicata" alle ducati e forse piu' facile da installare........pero' bisognerebbe vedere quanto e' affidabile in termini di funzionamento

                Comment

                X
                Working...
                X