Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse perch? la secca pesa di pi? costa di pi? e ha bisogno di pi? manutenzione?
perch? la frizione in bagno d'olio della 848, pesa 1,6 kg di meno, perch? ? pi? silenziosa, e ha intervalli di manutenzione pi? lunghi, credo che possa bastare..
? chiaro che tutti vorremmo quella a secco, perch? fa pi? racing, ma cambiare i dischi ogni 15000 km (mediamente) non ? altrettanto bello.
Poi diciamola tutta, ducati ha voluto fare una moto molto simile alla concorrenza giapponese, togliendo tante piccole chicch? che ad esempio la 1098 ha, e renderla pi? adatta a tutti, guardate i freni, si ok frenano, ma sono molto pi?"amichevoli " di quelli della sorellona, ha tolto l'asta di per regolare l'altezza del retrotreno (che nessuna giapponese ha) tanto a che serve, diranno molti utenti...
l'ho provata ieri.... secondo me ha una prima fin troppo lunga anche se come prestazioni velocistiche (di contakm) è + lenta dell'r1 (112 contro 132) ... è precisissima... scende sola sola e questo è fantastico considerando che la mia esperienza con il 916 mi ha lasciato un pò il segno dato che non scendeva manco pagata! devo dire che è davvero fantastica... stancante (troppo) in città ma sicuramente basta avere un pò di strada libera che si viaggia... è vero che non si strappa le braccia con le accelerazioni però onestamente di motore ne ha parecchio... è semplicemente + gestibile rispetto ad un mille 4cil agilità da 600 senza dubbio... forse anche meglio... in definitiva... se avessi i soldi me la comprerei ma solo per fare pista... certo è una scocciatura che non si possa correre contro moto pari ma per un amatore (veloce o lento che sia) secondo me è la moto perfetta (alla stregua del 750 che è leggero ma potente!)
l'ho provata ieri.... secondo me ha una prima fin troppo lunga anche se come prestazioni velocistiche (di contakm) ? + lenta dell'r1 (112 contro 132) ... ? precisissima... scende sola sola e questo ? fantastico considerando che la mia esperienza con il 916 mi ha lasciato un p? il segno dato che non scendeva manco pagata! devo dire che ? davvero fantastica... stancante (troppo) in citt? ma sicuramente basta avere un p? di strada libera che si viaggia... ? vero che non si strappa le braccia con le accelerazioni per? onestamente di motore ne ha parecchio... ? semplicemente + gestibile rispetto ad un mille 4cil agilit? da 600 senza dubbio... forse anche meglio... in definitiva... se avessi i soldi me la comprerei ma solo per fare pista... certo ? una scocciatura che non si possa correre contro moto pari ma per un amatore (veloce o lento che sia) secondo me ? la moto perfetta (alla stregua del 750 che ? leggero ma potente!)
SCUSAMI EH, MA IL DATO TECNICO DELLA VELOCITA' IN PRIMA MARCIA E' VERAMENTE INTERESSANTE E FONDAMENTALE
l'ho provata ieri.... secondo me ha una prima fin troppo lunga anche se come prestazioni velocistiche (di contakm) ? + lenta dell'r1 (112 contro 132) ... ? precisissima... scende sola sola e questo ? fantastico considerando che la mia esperienza con il 916 mi ha lasciato un p? il segno dato che non scendeva manco pagata! devo dire che ? davvero fantastica... stancante (troppo) in citt? ma sicuramente basta avere un p? di strada libera che si viaggia... ? vero che non si strappa le braccia con le accelerazioni per? onestamente di motore ne ha parecchio... ? semplicemente + gestibile rispetto ad un mille 4cil agilit? da 600 senza dubbio... forse anche meglio... in definitiva... se avessi i soldi me la comprerei ma solo per fare pista... certo ? una scocciatura che non si possa correre contro moto pari ma per un amatore (veloce o lento che sia) secondo me ? la moto perfetta (alla stregua del 750 che ? leggero ma potente!)
Ma la R1 fa solo 132 km/h in prima
............che cesso
ragazzi era solo per fare capire che con l'r1 in cui la prima sembrava molto + corta in realtà a livello di velocità risulta + lunga.... sempre a pensare che a parlare sia gente da bar eh...
ragazzi era solo per fare capire che con l'r1 in cui la prima sembrava molto + corta in realt? a livello di velocit? risulta + lunga.... sempre a pensare che a parlare sia gente da bar eh...
ok pero' con tutti i pregi della moto soffermarsi su quel dato mi pare, una minikiata
poi il 916 non piega???
ragazzi era solo per fare capire che con l'r1 in cui la prima sembrava molto + corta in realt? a livello di velocit? risulta + lunga.... sempre a pensare che a parlare sia gente da bar eh...
Comment