Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aperta ora iscrizione al dre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aperta ora iscrizione al dre

    correte, chi tardi arriva male alloggia. quest'anno lo sconto lo ha solo chi ? iscritto ad un motor club ducati ufficiale, e no chi ha gi? fatto il dre come gli anni scorsi

  • Font Size
    #2
    ma nn esiste divisione di prezzo tra circuiti farlo a misano e farlo a franciacorta costa uguale........mi sembra un po troppo 800 euro....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io salto a piè pari quest'anno

      Prego in San B.P. che infili un Mugello ad Agosto come l'anno scorso

      Comment


      • Font Size
        #4
        quest'anno salto... certo che 800 euro sono una bella mazzata

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz... me piacerebbe ma 800 euri nun ce l'ho davero....

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora su chi si è iscritto? fatevi avanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lewaone View Post
              correte, chi tardi arriva male alloggia. quest'anno lo sconto lo ha solo chi ? iscritto ad un motor club ducati ufficiale, e no chi ha gi? fatto il dre come gli anni scorsi
              ..... ....NNNOOOOOOOOOO.......!!! Questa ? troppo! si sono veramente montati la testa,
              per me quest'anno se la possono prendere veramente nel c u l o , gliene ho gi? dati troppi..... ADDIO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avrei fatto il mio quarto Dre di sicuro, ma

                1) Mi son girate vorticosamente le balle che abbiano tolto lo sconto per gli aficionados (e a Ducati ci scrivo una mail di"ringraziamento")
                2) Mi attira solo Misano (il Mugello a marzo, a parte che è già tutto pieno almeno il pista2, lo trovo un bel rischio meteorologico). Adria meglio lasciar perdere, Monza troppe poche curve e probabilmente troppo veloce per i miei gusti

                Ergo, per ora nisba
                Last edited by DesmoToni; 22-02-08, 09:46. Reason: aggiunta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Joe Black View Post
                  ..... ....NNNOOOOOOOOOO.......!!! Questa ? troppo! si sono veramente montati la testa,
                  per me quest'anno se la possono prendere veramente nel c u l o , gliene ho gi? dati troppi..... ADDIO
                  volevo leggere proprio questo............., l'anno scorso hanno riservato i primi posti ai motorclub, dopo le 1000 lamentele, quest'anno hanno ben pensato di non avvisarli prima, ma di riservare lo sconto solo a loro, e non a tutti i partecipanti dell'anno prima come hanno sempre fatto. premetto che nella mia regione c'? solo 1 motoclub ufficiale ducati, e dista pi? di 100 km da casa mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lewaone View Post
                    volevo leggere proprio questo............., l'anno scorso hanno riservato i primi posti ai motorclub, dopo le 1000 lamentele, quest'anno hanno ben pensato di non avvisarli prima, ma di riservare lo sconto solo a loro, e non a tutti i partecipanti dell'anno prima come hanno sempre fatto. premetto che nella mia regione c'? solo 1 motoclub ufficiale ducati, e dista pi? di 100 km da casa mia
                    Lavoro e vivo coi clienti ed ? grazie a chi compra quello che produci che stai al mondo, io sono riconoscente ai clienti e li ringrazio.....no ragazzi, questa voleva essere una grande famiglia??????????
                    MA ANDATE A F F A N C U L O VOI E LE VOSTRE MOTO GIAPPONESIZZATE, I SOLDI CHE VI AVREI LASCIATO ME LI MANGIO PER LA MIA AMATA MOTO E LA FACCIO DIVENTARE UN MOSTRO !!!!
                    Ahhhhhhh.. che soddisfazione....!
                    quasi quasi mando questo link a qualcuno.
                    scusate lo sfogo, ma non penso non si possa essere daccordo....!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Joe Black View Post
                      Lavoro e vivo coi clienti ed ? grazie a chi compra quello che produci che stai al mondo, io sono riconoscente ai clienti e li ringrazio.....no ragazzi, questa voleva essere una grande famiglia??????????
                      MA ANDATE A F F A N C U L O VOI E LE VOSTRE MOTO GIAPPONESIZZATE, I SOLDI CHE VI AVREI LASCIATO ME LI MANGIO PER LA MIA AMATA MOTO E LA FACCIO DIVENTARE UN MOSTRO !!!!
                      Ahhhhhhh.. che soddisfazione....!
                      quasi quasi mando questo link a qualcuno.
                      scusate lo sfogo, ma non penso non si possa essere daccordo....!
                      E' il tenore PIU' O MENO della mail che sto per mandare a chi di dovere

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X